Kate Winslet è stata ricoverata in ospedale in Croazia a seguito di una caduta avvenuta sul set di Lee.

Kate Winslet è stata protagonista di una disavventura sul set croato di Lee, film che la vedrà come protagonista. L’attrice, a seguito di una caduta, è stata ricoverata in ospedale in via precauzionale. Le cause dell’incidente sul set non sono ancora state rese note e la condizione di Kate Winslet sta venendo monitorata in queste ore, ma l’incidente non sembra essere nulla di grave, stando a un comunicato rilasciato dalla produzione del film:

Kate [Winslet, n.d.r.] è scivolata ed è stata portata in ospedale come misura precauzionale richiesta dalla produzione. Sta bene e tornerà presto sul set, come pianificato.”

Le riprese di Lee, film incentrato sulla vicenda biografica di Lee Miller, ex-modella musa di molti artisti chiave del Novecento che divenne fotoreporter e operò sul campo durante la Seconda Guerra Mondiale, sono attualmente in corso in Croazia. Il film, diretto da Ellen Kuras, vede Kate Winslet vestire i panni di Lee Miller. Al suo fianco sono presenti anche Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Conner.
La data di uscita del film, in produzione da diversi anni, non è ancora nota, ma l’incidente sul set avvenuto a Kate Winslet non sembra avere un’entità tale da rallentare considerevolmente le riprese.

LEGGI ANCHE  Box Office, Star Wars: Gli Ultimi Jedi supera i 7 milioni

Intervistata in merito al film nel 2021, Kate Winslet aveva così dichiarato:

Questo non è assolutamente un film biografico. Per fare una storia sull’intera vita di Lee ci vorrebbe una serie tv di HBO. Quello che volevamo fare era trovare il decennio più interessante della sua vita, quello che definisse chi era e cosa divenne a causa di ciò che ha passato. Fu il periodo dal 1938 al 1948 che la portò attraverso la guerra e il suo periodo più decisivo. Questa è la storia che vogliamo che le persone sappiano su Lee più di molte altre parti della sua vita”.

Per altre notizie sul mondo del cinema continuate a seguirci su CiakClub.it

 

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments