Leonardo Di Caprio nel cast di Squid Game 2? Il creatore della serie Netflix ha parlato di questa possibilità.

Leonardo Di Caprio potrebbe diventare un nuovo membro del cast di Squid Game 2Dopo l’incredibile successo della serie Netflix coreana, il sequel è stato annunciato ed è attualmente in fase di sviluppo. Secondo l’autore e regista Hwang Dong-hyuk, però, i nuovi episodi potrebbero vedere la partecipazione della star di Titanic.

Squid Game è stata una serie multipremiata durante la cerimonia degli Emmy 2022: su 14 nominations ha infatti vinto ben 6 premi, tra cui miglior serie drammatica e miglior attore protagonista. Durante la conferenza stampa successiva, il creatore della serie Dong-hyuk ha avuto modo di parlare della vittoria, ma anche del sequel in programma. A tal proposito ha dichiarato di essere disposto a chiedere a Leonardo Di Caprio di unirsi al cast.

Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game quindi, forse, se il tempo e gli impegni glielo permettessero potremmo chiedergli di unirsi ai giochi“, così ha spiegato il regista.

Le guardie mascherate in Squid Game

Le riprese di Squid Game 2 sono programmate per il 2023, mentre l’approdo sulla piattaforma streaming sarà non prima del 2024. La conferma arriva sempre dal regista, che dice: “Inizieremo le riprese della seconda stagione l’anno prossimo e uscirà l’anno successivo. Non ci sarà nessun attore hollywoodiano noto nella seconda stagione. Non è nei nostri piani, forse accadrà per la terza stagione se la storia lo permette. Ma la seconda è ancora ambientata in Corea.”

LEGGI ANCHE  The Boys 3: Paul Reiser di Stranger Things e Whiplash sarà The Legend

Per il momento, quindi, nessuna conferma di grandi nomi hollywoodiani per Squid Game 2. D’altra parte, con il grande successo della prima parte, ci aspettiamo un sequel ancora più in grande. L’unica cosa certa è che torneranno le iconiche sfide fatali, con nuovi giochi sempre più pericolosi. Il regista, però, non vuole rivelare troppo per non rovinare l’effetto sorpresa agli spettatori: “Ci sono alcuni nuovi giochi, tuttavia, non voglio fare spoiler, quindi tutto quello che dirò è che ci saranno nuovi giochi, anche migliori rispetto alla prima stagione“.

Questo e molto altro su CiakClub.it
Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments