È disponibile un trailer per "Shantaram", la serie che riporta Charlie Hunnam sul piccolo schermo dopo "Sons of Anarchy".

A ben otto anni di distanza dal termine della pluripremiata e amata serie di Kurt Sutter, Sons of Anarchy, Charlie Hunnam è finalmente pronto a fare ritorno in tv – questa volta per AppleTv+ – con Shantaram. E dopo la prima foto promozionale delle scorse settimane, è finalmente arrivato il momento di dare un’occhiata allo spericolato trailer ufficiale, che vede Hunnam ritornare in sella, anche se nella Bombay degli anni ottanta. Come è possibile vedere al termine del trailer, la piattaforma ha ufficialmente confermato che Shantaram uscirà in streaming a partire dal 14 ottobre; in quella data, la serie farà il suo debutto con i primi tre episodi, mentre nelle settimane successive si aggiungeranno gli altri nove.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che la regia dei primi tre episodi è stata affidata a Bharat Nalluri, mentre Steve Lightfoot è l’ideatore dello show. Luke Pasqualino, Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Vincent Perez, Elham Ehsas, Rachel Kamath, David Field, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Matthew Joseph e Shiv Palekar, invece, sono coloro che affiancheranno Hunnam in questa nuova avventura spericolata.

LEGGI ANCHE  Nope: il nuovo poster dell'atteso film di Jordan Peele

Ecco quindi il trailer e la sinossi ufficiale offerta da AppleTV+:

“L’evaso Lin Ford (Charlie Hunnam) fugge nelle strade brulicanti della Bombay degli anni ’80, cercando di scomparire. Lavorando come medico per i poveri e gli emarginati della città, Lin trova amore, legami e coraggio inaspettati su quella che è la lunga strada della redenzione”.

Ricordiamo inoltre che fuori dal piccolo schermo, la star di Sons of Anarchy è stato diretta da Guy Ritchie per The Gentlemen (2020), a fianco di Mattew McConaugheyOmicidio a Los Angeles, invece, è l’ultimo ritorno al lungometraggio (per ora), grazie alla direzione di Tim Kirkby.

Siete pronti al ritorno di Hunnam? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments