La nuova serie Disney&Pixar "Cars on the Road" arriverà su Disney+ a partire dal 8 settembre, data che coincide con il Disney+ Day.

È finalmente disponibile il trailer italiano di Cars On the Road, la nuova serie spin-off firmata da casa Disney, che porterà molti indietro nel tempo. Al centro di questa nuova avventura – sia per i nostalgici, che per gli amanti delle proposte della casa – avremo un viaggio “verso est da Radiator Springs, e attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto”.

Il doppiaggio, invece, si conferma ancora una volta legato ai nomi (e voci) che abbiamo avuto modo di conoscere sui vari capitoli cinematografici. Saetta McQueen, infatti, sarà ancora doppiato da Owen Wilson, mentre Larry The Cable Guy presterà la propria voce al carroattrezzi Cricchetto.

Cars on the Road, inoltre, è prodotto da Marc Sondheimer, mentre Steve Purcell, Bobby Podesta e Brian Fee si sono occupati di dirigere i vari episodi (nove in totale). Jake Monaco, ancora, ha composto la colonna sonora della serie.

Steve Purcell si è poi espresso in merito ai colpi di scena che attenderanno gli spettatori nel corso dei vari episodi “La serie è un gioco da ragazzi in tutto il paese con Saetta McQueen e Cricchetto” […] “Come ogni vero viaggio su strada, ogni giorno è una nuova mini-avventura con colpi di scena inaspettati.”

Cars on the Road era stato annunciato circa un anno fa, accanto a molte altre proposte seriali di casa Disney, pronte ad arrivare sulla piattaforma a partire dal 2023. Tra questi progetti avremo: una serie dedicata a Moana, una ispirata alla storia della Principessa e il Ranocchio (diffusa tramite alcune concept art con il nome di Tiana), e ancora una dedicata a Zootropolis, Zootropia.

LEGGI ANCHE  Joaquin Phoneix ha una propria teoria sul finale di Joker

L’ultima proposta Disney/ Pixar arrivata sullo schermo è Lightyear – La vera storia di Buzz, con protagonista lo space ranger di Toy Story (qui doppiato da Chris Evans).

Fonte della notizia: Deadline

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments