Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo e Lukas Gage saranno i co protagonisti. Ecco gli altri dettagli.

Secondo quanto annunciato da Variety, Jake Gyllenhaal sarebbe pronto a guidare il cast del reboot di Road House, dopo il via libera arrivato da Amazon Prime Video. Alla macchina da presa ci sarà un regista di non poca esperienza sul campo, Doug Liman, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Ci sarà anche un gradito ritorno all’intero della produzione, con la Silver Production di Joel Silver, già attiva sul cult del 1989.

Sappiamo inoltre che le riprese inizieranno a partire da questo mese, in Repubblica Dominicana. Al termine della produzione, il film arriverà direttamente in streaming sulla piattaforma, saltando quindi il passaggio al cinema.

Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow, The Bourne Identity), incerto fin dal 2021 sul dirigere o no il film, in merito all’apertura del progetto, ha rivelato che:

“Sono entusiasta di fornire una mia interpretazione all’amata eredità di ‘Road House […] E non vedo l’ora di mostrare al pubblico cosa faremo io e Jake con questo ruolo iconico”.

Tra gli altri interpreti indicati figurano: B.K. Cannon, Travis Van Winkle (“You”), Dominique Columbus (“Ray Donovan”), Beau Knapp (“Seven Seconds”) e Arturo Castro (“Broad City”). Alison Winter e Aaron Auch, invece, sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE  David Fincher giudica il suo film Zodiac: "Troppo lungo"

Ancora un breve recap. Il vero e proprio Road House vedeva Swayze nei panni di James Dalton, un buttafuori di un bar malfamato del Missouri. Ben presto, però, il suo lavoro si scontra contro quello di un criminale locale, Brad Wesley (Ben Gazzara), che non accetta l’attitudine inflessibile del nuovo impiegato verso gli affari loschi e le continue risse del locale.

Kelly Lynch, Sam Elliot, invece, sono tra gli altri interpreti di questo piccolo gioiellino del 1989 firmato da Rowdy Herrington.

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments