La star entra a far parte in quello che sarà il debutto alla regia di Michael Shannon. Ecco chi lo affiancherà.

Ci sono importanti novità per Eric Larue, il primo progetto da regista di Michael Shannon, attualmente in produzione. E tra questi primi tasselli che, pian piano, stanno dando forma al tutto, ne abbiamo uno particolarmente interessante, che ci da’ già una certa idea su chi saranno i primi componenti del cast.

Tra i primi nomi riportati da Deadline, fonte della notizia, spicca quello della star svedese Alexander Skarsgård, seguito a ruota da altri volti altrettanto interessanti.

Kate Arrington (Omicidio a Easttown), Paul Sparks (Physical), Tracy Letts (Lady Bird), Alison Pill (Them), Annie Parisse (The Pacific) e Judy Greer (Archer) sono gli altri nomi presenti all’appello di Shannon.

La Brace Cove Productions, la Big Indie Pictures, la CaliWood Pictures sono le case produttrici presenti dietro il progetto di Shannon, mentre Jeff Nichols, Byron Wetzel, Declan Baldwin e John D. Straley parteciperanno in qualità di produttori esecutivi.

La sceneggiatura, invece, è stata scritta dal drammaturgo Brett Neveu, traendo spunto dalla sua omonima creazione teatrale del 2002. La trama di Eric Larue, invece, si concentrerà sulle conseguenze di una strage avvenuta in una scuola americana, seguendo l’ascesa del trauma e l’impatto psicologico sui protagonisti dell’evento.

LEGGI ANCHE  Jason Momoa, Keanu Reeves e The Rock: arrivano i libri da colorare

Queste, al momento, sono le informazioni disponibili per Eric Larue; voi, però, cosa ne pensate? Se siete fan di Shannon, vi ricordiamo che lo vedremo presto nel nuovo film stellato di David O. Russel, Amsterdam, pronto ad arrivare in sala a novembre.

Il The Northman di Robert Eggers, invece, è l’ultima apparizione al cinema per Alexander Skarsgård; in quell’occasione, l’attore aveva avuto modo di collaborare con Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Ethan Hawke, Björk, e Willem Dafoe. L’ho avete già recupato?

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments