David Harbour e Pedro Pascal saranno i protagonisti di My Dentist's Muder Trial, una nuova miniserie crime targata HBO.

HBO ha annunciato una nuova miniserie crime in arrivo, intitolata My Dentist’s Murder TrialI protagonisti della serie saranno due degli attori più in vista del momento: David Harbour (Hopper in Stranger Things) e Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian).

My Dentist’s Murder Trial si basa sulla sceneggiatura di Steve Conrad, il quale sarà anche regista del primo episodio. Il progetto si basa su una storia vera, tratta dall’articolo di James Lasdun My Dentist’s Murder Trial: Adultery, False Identities, and a Lethal Sedation, pubblicato nel 2017 sul New Yorker. La vicenda risale al 2015: il dottor Gilberto Nunez, un dentista di New York, viene accusato dell’omicidio dell’amico Thomas Kolman, avvenuto per avvelenamento. Nunez, che aveva una relazione con la moglie di Kolman, viene accusato di essersi finto un’agente della CIA e nel 2018 viene arrestato non per omicidio, ma per frode.

Pedro Pascal durante una presentazione

Pedro Pascal interpreterà il Dottor Nunez. Ancora non è chiaro, invece, quale sarà il ruolo di David Harbour: forse la vittima Kolman, oppure Lasdun, un cliente di Nunez per molti anni. Il vedo Lasdun, tra l’altro, sarà produttore esecutivo della serie. Gli altri produttori saranno invece i due attori, Conrad, Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch, Bruce Terris e Molly Allen.

LEGGI ANCHE  Catalogo Netflix, tutte le nuove uscite di Febbraio 2020

Pedro Pascal non è nuovo sugli schermi HBO: sarà infatti Joel, il protagonista di The Last of Us, l’adattamento per piccolo schermo del celebre videogioco. Ha inoltre interpretato il personaggio di Oberyn Martell in alcune puntate di Game of Thrones. Inoltre, presto tornerà con la terza stagione di The Mandalorian su Disney+, l’amata serie ambientata nell’universo Star Wars. Per quanto riguarda David Harbour, invece, è la prima volta in una serie del canale americano. L’attore è però l’interprete di uno dei personaggi più amati di Stranger Thing, da poco su Netflix con la quarta stagione.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments