The Sandman arriverà ad agosto su Netflix: ecco il nuovo trailer dell'attesissima serie, presentato al San Diego Comic-Con.

Il nuovo trailer di The Sandman, l’attesissima serie in arrivo su Netflix ad agosto, è finalmente disponibile. Presentato in anteprima ad San Diego Comic-Con, il trailer mostra diverse scene del protagonista in lotta per riprendere il controllo dei propri poteri.

Tratto dall’omonima saga di fumetti scritta da Neil Gaiman, The Sandman è uno dei grandi successi della DC. Il trailer della serie dimostra l’attenzione che i produttori hanno impiegato per rispettare al massimo l’opera originaria a livello visivo. Possiamo vedere Sogno, il protagonista interpretato da Tom Sturridge, uno dei sette Eterni che regolano gli aspetti principali dell’esistenza umana, come morte e disperazione. Dopo una lunga prigionia, Sogno deve lottare per riprendere il controllo sui propri poteri, sul mondo dei sogni e su quello degli umani.

La prima stagione della serie, prodotta da Netflix, sarà composta da 11 episodi e avrà un’ambientazione più moderna rispetto al fumetto originale. Nel cast ci saranno anche Charles Dance, Vivienne Acheampong nei panni di Lucienne, la collaboratrice fidata di Sogno (si tratta del corrispettivo di Lucien, un personaggio che nei fumetti era maschile e che la serie ha deciso di rendere al femminile); Boyd Holbrook sarà Corinzio, un incubo di Morpheus; Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar rispettivamente come Abele e Caino; Gwendoline Christie sarà invece Lucifero, un personaggio fondamentale per Sogno nonché il corrispettivo del personaggio interpretato da Tom Ellis in Lucifer. Inoltre vedremo in scena Stephen Fry, Patton Oswalt, Jenna Coleman, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Niamh Walsh, David Thewlis, Kyo Ra, Razane Jammal e Sandra James Young.

LEGGI ANCHE  Final Portrait: Stanley Tucci a Roma per presentare il film su Alberto Giacometti

La serie ha come creatori lo stesso Neil Gaiman, con David S. Goyer e Allan Heinberg. La prima stagione della serie sarà disponibile a partire dal 5 agosto su Netflix. Le riprese hanno subito dei ritardi a causa della pandemia, ma ora sembra tutto pronto per l’uscita.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments