Ancora prima della premiere della seconda stagione, What If...? è stata rinnovata dalla Marvel per una terza parte.

Buone notizie per i fan Marvel: What If…? è stata già rinnovata per una terza stagione! La notizia arriva ancor prima dell’uscita della seconda, prevista per il 2023, durante il Comicon di San Diego. Ecco cosa sappiamo finora.

What if…?, la serie Marvel animata che racconta storie alternative dell’MCU, ha ricevuto critiche contrastanti. Per il momento, però, il suo futuro è già ben chiaro: la seconda stagione arriverà il prossimo anno in esclusiva su Disney+, e continuerà poi con una terza parte.

Durante la presentazione al Comicon di San Diego, al termine di una presentazione a sorpresa di un episodio della seconda stagione, il regista Bryan Andrews e lo sceneggiatore-produttore esecutivo AC Bradley hanno infatti comunicato la notizia. Hanno inoltre rivelato che i protagonisti della seconda stagione saranno Hela, Captain Carter, Scarlet Witch, Iron Man, Black Widow e Doctor Strange.

Ancora non sappiamo nulla della terza stagione di What If…?, neanche la data di uscita prevista. Per quanto riguarda la seconda stagione, invece, il produttore Brad Winderbaum ha di recente dichiarato: “Come ben sapete un progetto di animazione ci mette un po’ di tempo per arrivare ad essere prodotto. Ma siamo abbastanza fortunati da aver avuto il semaforo verde abbastanza presto per la seconda stagione di What if…?  da poter dire che i nuovi episodi dovrebbero uscire l’anno prossimo, nel 2023.”

Ha poi aggiunto: “Non è un caso se lo show è stato distribuito subito dopo l’uscita di Loki, perché ora il Multiverso è esploso in ogni tipo di direzione, e What if…? ci sta permettendo di esplorarlo.”

What if…? riprende infatti i personaggi Marvel più amati, esplorando le infinite possibilità alternative nelle loro storie. Partendo da presupposti del tipo “Cosa succederebbe se…”, i vari episodi propongono versioni diverse dei vari personaggi espandendo a dismisura il multiverso Marvel.

LEGGI ANCHE  Paranormal Activity 7 sarà il più violento della serie!

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments