Nel 2023 uscirà una miniserie spin-off di The Walking Dead dedicata ai personaggi di Rick e Michonne.

The Walking Dead è una serie che, pur essendo conclusa da qualche anno, continua ad avere una grande schiera di fan. Lo scorso anno era stato reso noto lo sviluppo di un film spin-off che avrebbe concluso la storia di Rick e Michonne, personaggi di The Walking Dead interpretati da Andrew Lincoln e Danai Gurira, ma è stato rivelato nel corso del Comic-Con di San Diego che il progetto del film è stato abbandonato in favore di una miniserie di 6 episodi che arriverà sul piccolo schermo nel 2023.
Lo showrunner della serie è Scott M. Gimple, in passato già autore di alcune stagioni di The Walking Dead.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Gimple in merito a questa nuova serie:

“Rick e Michonne sono due dei miei personaggi preferiti e Danai e Andy sono due delle mie persone preferite. Lavorare con tutti loro continua a essere un sogno che si realizza. Noi tre, insieme a un incredibile team all star di The Walking Dead e nuove voci, stiamo delineando una folle storia d’amore che dia davvero senso alla lunga attesa.”

Queste invece le parole di Andrew Lincoln sul suo ritorno nei panni di Rick:

“Interpretare Rick Grimes per la maggior parte di un decennio è stato il percorso più straordinario di sempre. Le amicizie che ho stretto lungo la strada sono profonde e durature, quindi è adatto che finalmente potrò completare la storia con Danai e Scott e il resto della famiglia di The Walking Dead. Sono così eccitato nel ritornare sullo schermo nel ruolo di Rick, di riunirmi con Danai e Michonne e proporre ai fan un’epica storia d’amore da aggiungere all’universo di The Walking Dead.”

Danai Gurira, infine, ha così dichiarato:

LEGGI ANCHE  Harvey Weinstein è risultato positivo al coronavirus

“Michonne e questa famiglia di TWD hanno significato così tanto per me e continuare il percorso di questi personaggi amati, insieme a Scott e Andy, creativamente e di fronte alla telecamera, e proporre ai fan di The Walking Dead qualcosa di veramente speciale è davvero glorioso. Non vedo l’ora di riprendere in mano la katana.”

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments