Nel corso del San Diego Comic-Con è stato rilasciato il primo trailer di John Wick 4, quarto capitolo della saga action interpretata da Keanu Reeves.

John Wick è senza ombra di dubbio una delle saghe action più apprezzate degli ultimi anni. Il successo riscontrato dai tre film diretti da Chad Stahelski ha portato alla produzione di un nuovo capitolo della saga, John Wick 4, che arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2023.
Nella notte è stato rilasciato da One Media, dopo la sua presentazione in anteprima al San Diego Comic-Con, il primo trailer del film che mostra Keanu Reeves nei panni di John Wick in una serie di sequenze action che si preannunciano spettacolari.

Nel trailer, fra gli altri, compaiono anche Laurence Fishbourne e Donnie Yen, due delle new entry nel cast del film fra le più attese. Si tratta, infatti, degli attori che interpretano Morpheus nella saga di Matrix e del più celebre attore di film di arti marziali cinese.
Nel cast del film, oltre a Keanu Reeves e ai due attori appena citati, sono presenti anche Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayana, Bill Skarsgard, Marko Zaror, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson e Clancy Bown.

LEGGI ANCHE  Andrew Garfield: "Pensavo di aver rovinato The Social Network"

Della trama di John Wick 4 sappiamo ancora poco, ma vista la presenza nel cast di attori asiatici non è da escludere che alcune scene possano essere ambientate in un paese dell’estremo oriente.
Il film arriverà nelle sale cinematografici statunitensi il 24 marzo del 2023 distribuito da Lionsgate. La regia di John Wick 4 è di Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Michael Finch e Shay Hatten, quest’ultimo già attivo sullo stesso piano nel precedente capitolo: John Wick 3 – Parabellum. Fra i produttori esecutivi del film figurano anche Keanu Reeves e Chad Stahelski al fianco della produttrice Louise Rosner.

L’hype per il film da qui a marzo andrà sempre crescendo e il primo assaggio di John Wick 4 offerto dal trailer non può che far presagire bene.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments