For All Mankind, la serie tv Apple TV+, è stata rinnovata per una quarta stagione: l'annuncio dal comicon di San Diego.

For All Mankind è stata rinnovata per una quarta stagione: al ComiCon di San Diego il cast e la produzione hanno annunciato l’arrivo dei nuovi episodi per la serie Apple TV+.

La serie tv creata da Joel Kinnaman e Krys Marshall è un’ucronia che racconta il mondo se la Russia avesse vinto la corsa allo spazio. Le prime tre stagioni si sono soffermate sugli anni 80 e 90, mentre con la quarta parte si arriverà fino agli anni 2000.

Sono elettrizzato per il fatto che avremo modo di andare avanti con questa fantastica storia” dichiara uno dei suoi creatori, Ronald D. Moore “Fin dall’inizio, la mia speranza era quella che si trattasse di un viaggio lungo e duraturo, che ci avrebbe accompagnato per diversi anni. È davvero gratificante poter vedere ciò che abbiamo fatto finora, e non vedo l’ora di scoprire cosa possiamo fare in futuro“.

Gli astronauti sovietici in For all mankind

Non potrei essere più entusiasta di continuare con l’evoluzione del nostro show e addentrarci negli anni 2000 con la quarta stagione” ha poi aggiunto il co-creatore dello show Matt Wolpert, mente l’altro co-ideatore Ben Nedivi ha spiegato “La reazione alla terza stagione di For All Mankind finora è stata davvero incredibile. E sono elettrizzato per l’opportunità offertaci da Apple TV+ di continuare a raccontare la nostra storia. Ron Matt e io abbiamo sempre avuto un piano a lungo termina per questa serie, e più nel profondo ci addentriamo in questa storia alternativa, più il pubblico potrà vedere la nostra visione prendere vita“.

LEGGI ANCHE  Emmy 2022: tutte le nominations, da Euphoria a Succession

Le riprese di For All Mankind 4 inizieranno quindi il prossimo mese. Per il momento non abbiamo una data di uscita, ma probabilmente arriverà non prima del 2023. Ancora una volta la serie sarà disponibile su AppleTV+. Nel cast ci sono Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Sarah Jones, Shantel VanSanten. Jodi Balfour, Sonya Walger.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments