Stranger Things, Better Call Saul... tanti titoli attesissimi arriveranno a luglio su Netflix. E voi cosa aspettate di più?

L’estate è ormai giunta, il caldo è insopportabile e durante il giorno uscire è impensabile. E allora perché non rimanere in casa a guardare le ultime novità Netflix? Dall’attesissima Stranger Things al gran finale di Better Call Saul, ecco quindi tutte le novità in arrivo a luglio sul catalogo. E voi cosa guarderete? E quali titoli aspettate con più ansia? Fatecelo sapere!

Serie tv in arrivo

1 luglio – Stranger Things, stagione 4 – Volume 2

L’abbiamo tanto attesa ma finalmente è giunto il momento: arriva su Netflix la seconda parte di Stranger Things 4, con gli ultimi due episodi. I ragazzi di Hawkins dovranno di nuovo unire le forze per lottare contro Vecna, ma il rischio è molto alto. I fratelli Duffer hanno anticipato delle montagne russe di emozioni per i fan della serie, al suono di Running up that hill di Kate Bush. Cosa succederà? E quali saranno le prossime vittime del sottosopra?

6 luglio – King of Stonks

8 luglio – Boo, Bitch

8 luglio – Come costruire una Sex Room

8 luglio – Quella notte infinita

12 luglio – Better Call Saul, stagione 6 seconda parte

Saul Goodman in Better Call Saul 6

Arriva a partire dal 12 luglio la seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul. La serie spin-off di Breaking Bad, incentrata sull’avvocato Saul Goodman, ha raggiunto ormai un grande successo tra critica e pubblico. L’ultima stagione si concluderà con l’incontro con Walter White e Jesse Pinkman, ricollegando le due serie. Ma nel frattempo quale sarà la storia di Jimmy McGill? Lo scopriremo presto su Netflix!

12 luglio – Come cambiare la tua mente

13 luglio – D.B. Cooper: il dirottatore che svanì nel nulla

14 luglio – Resident Evil

Le due protagoniste della serie di Resident Evil

La serie originale Netflix in live action trasporta sul piccolo schermo il celebre videogioco survival horror. Due linee temporali si intrecciano nella serie diretta da Bronwen Hughes: nella prima le sorelle Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, ma scoprono che la città nasconde degli oscuri segreti; nella seconda, dieci anni dopo, Jade deve affrontare i lati oscuri del suo passato in un mondo sovraffollato in preda al virus T.

LEGGI ANCHE  Le Donne di Miyazaki: Un viaggio nella filmografia del maestro

14 luglio – Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone

15 luglio – Matrimonio e desideri

15 luglio – Farzar

15 luglio – Alba

20 luglio – Virgin River, stagione 4

28 luglio – Keep Breathing

29 luglio – Uncoupled

29 luglio – Fanático

 

Tutti i film su Netflix

1 luglio – Cult of Chucky

4 luglio – La galleria dei cuori infranti

4 luglio – Cena con delitto – Knives Out

l'intero cast di Knives Out

Arriva su Netflix Cena con delitto, il film di Rian Johnson con un cast d’eccezione, con nomi del calibro di Daniel Craig, Ana de Armas, Chris Evans, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Lee Curtis e tanti altri. Si tratta di un giallo in cui l’investigatore Benoit Blanc deve investigare sul misterioso omicidio del romanziere 85enne Harlan Thrombey, trovato morto durante la sua festa di compleanno. Chiunque potrebbe essere il colpevole.

6 luglio – Da ciao ad addio

6 luglio – La ragazza nella foto

8 luglio – Il mostro dei mari

8 luglio – Le relazioni pericolose

11 luglio – Unfriended: Dark Web

13 luglio – Sotto il sole di Amalfi

Scritto da Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca e diretto da Martina Pastori, arriva il sequel di Sotto il sole di Riccione. Nel cast ci saranno Lorenzo ZurzoloLudovica Martino e Luca Ward, nella splendida Amalfi tra amori e amicizie.

15 luglio – Persuasione

22 luglio – The Gray Man

Arriva su Netflix The Gray Man, il nuovo thriller diretto da Anthony e Joe Russo con Ryan Gosling, Chris Evans e Rege Jean Page. L’agente della CIA Court Gentry, anche detto Sierra Six, era un sicario esperto a pagamento. Ma le cose sono cambiate, e ora è diventato l’obiettivo della caccia internazionale lanciata dall’ex collega Lloyd Hansen, determinato ad eliminarlo.

29 luglio – Purple Hearts

 

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments