Arrivano nuovi scatti dal set londinese di "Barbie", l'ultima produzione (a tema Mattel) di Greta Gerwig con il duo Robbie&Gosling.

Continuano i progressi sul set del “Barbie” di Greta Gerwig, ancora in fase di riprese negli studios di Londra. Dopo la statica occhiata delle scorse settimane ai due protagonisti, attraverso le immagini promozionali della Warner Bros., la coppia di “bambolotti” più famosa del mondo è tornata nuovamente al centro dei riflettori. E questa volta con una serie di scatti che ci lasciano intravedere qualcosa in più, anche dal punto di vista del reparto costumi. Ecco quindi Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken:

Ricapitoliamo ancora qualche dettaglio tecnico. Barbie è diretto dalla regista Greta Gerwig, già alla macchina da presa per Piccole Donne e Lady Bird. La sceneggiatura è invece scritta a due mani, con la partecipazione della stessa Gerwig e con l’ugualmente stessa mano esperta del compagno Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Il piano della produzione è ancora ben popolato; avremo, in primis, Robbie Brenner, che si occuperà della produzione grazie alla sua casa Mattel Films; David Heyman e Tom Ackerley seguiranno invece a ruota con la LuckyChap Entertainment, la casa di produzione di Margot Robbie.

Il cast del film, oltre ai due capisaldi Robbie e Gosling, vedrà tra le sue file anche America Ferrera, Kate McKinnon, Emma Mackey, Ariana Greenblatt, Will Ferrell, Alexandra Shipp, Simu Liu, Hari Nef, Michael Cera e Issa Rae.

Barbie, attualmente, non presenta ancora dettagli relativi alla sinossi; la scorsa settimana, tuttavia, la Warner Bros. aveva confermato la data ufficiale di rilascio, che rimane confermata per il 21 luglio del 2023. Si tratterà di un periodo particolarmente complesso, vista anche la forte concorrenza che la Gerwig dovrà affrontare con l’Oppenheimer di Christopher Nolan.

Al momento non abbiamo altri dettagli da riportare. Tuttavia, per rimanere aggiornati sui progressi del titolo, potete continuate a seguirci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments