Il trailer della sesta puntata di The Boys 3, Herogasm, avvisa il pubblico di contenuti espliciti particolarmente forti.

Il sesto episodio di The Boys 3intitolato Herogasm, arriverà venerdì su Amazon Prime Video. Si prospetta un episodio particolarmente forte e intenso, come annuncia il particolare trigger warning che apre il trailer appena pubblicato. Insomma delle scene non adatte ad un pubblico sensibile… o forse a nessun pubblico!

“Questo è herogasm” annuncia The Deep (Chace Crawford) all’inizio del breve teaser del sesto episodio di The Boys 3. Si passa poi al nuovo logo, opportunamente riadattato per la puntata. Ma colpisce soprattutto quello che segue: un trigger warning che preannuncia “un’enorme orgia di supereroi, penetrazioni aeree, mutilazioni a base di dildo, lubrificanti extra forte, falli a forma di ghiacciolo e parolacce”. Come specifica l’avviso, quindi, sarà un episodio “Non adatto a nessun pubblico”.

Herogasm è uno dei momenti più celebri del fumetto da cui è tratto The Boys. Nelle pagine scritte da Garth Ennis e illustrate da John McCrea e Keith Burns, i supereroi della Vought  si ritirano su un’isola per celebrare una festa annuale in cui dar sfogo alle proprie fantasie più depravate.

LEGGI ANCHE  Spongebob faccia a faccia con Keanu Reeves nel trailer di "Amici in fuga"

Non sappiamo quanto la serie sarà fedele al fumetto, ma lo showrunner Eric Kripke ha già annunciato quale scena è stata tagliata per la serie: nell’episodio, infatti, mancherà l’incontro sessuale tra Soldier Boy e Homelander. “Ne abbiamo parlato. Era in conflitto con molte altre cose che stavamo cercando di costruire con Soldier Boy”, ha spiegato Kripke. “Quindi, sfortunatamente, quella storia doveva essere eliminata”.

Allo stesso tempo, però, il creatore si dichiara particolarmente entusiasta del risultato ottenuto. “È venuto esattamente come volevo”, ha detto. “Uno dei nostri dirigenti alla Sony mi ha detto: ‘Non solo è il mio episodio preferito di The Boys, ma è anche il mio episodio preferito nella storia della televisione’. Raggiungere questo obiettivo su qualcosa di così sporco e strano è fantastico”.

Questo e  molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments