Netflix ha condiviso l'attesissimo trailer del volume 2 di Stranger Things 4, che arriverà sulla piattaforma streaming a luglio.

Siamo tutti in grande attesa dell’uscita del volume 2 di Stranger Things 4. I due episodi conclusivi arriveranno su Netflix solo a partire dal 1 luglio, ma il colosso dello streaming ha già pubblicato il primo trailer italiano. Pronti allo scontro finale con Vecna, sembra che il futuro dei giovani protagonisti sia carico di oscuri presagi.

La prima parte di Stranger Things 4, uscita lo scorso 27 maggio, è già record. In poco tempo è infatti diventata serie in lingua inglese più vista della piattaforma streaming, e la seconda più guardata in assoluto (dopo Squid Game). Naturalmente la curiosità per il finale di stagione è molto accesa, e sono tantissime le domande che i fan si pongono. Eleven riprenderà i suoi poteri? Riuscirà a sconfiggere Vecna?

Il nuovo trailer Netflix, però, non regala buoni presagi. Sulle note di Running up that hill di Kate Bush, vera e propria protagonista della serie, scorrono immagini non proprio positive per i ragazzi di Hawkins. Il gruppo, sempre più frammentato, si troverà ad affrontare faccia a faccia Vecna, ma lo scontro sarà più difficile del previsto.

LEGGI ANCHE  Il divin codino: il teaser trailer del film su Roberto Baggio

“Ho questa terribile sensazione che stavolta potrebbe andarci male” confessa Robin (Maya Hawke) a Steve (Joe Keery),mentre Vecna avverte Eleven: “È finita. Ora voglio solo che tu osservi. I tuoi amici hanno perso”. D’altra parte i fan stanno già proponendo le teorie più variegate sul volume 2, partendo dall’osservazione minuziosa dei dettagli della prima parte.

Dovremmo però aspettare ancora qualche giorno per il finale di stagione ideato dai fratelli Duffers, i quali hanno già anticipato che il volume 2 sarà “Estremamente emozionante e allo stesso tempo con più azione e più spettacolo di sempre”.

Ricordiamo che alla fine del primo volume Eleven è bloccata in Nevada con il Dottor Brenner, per cercare di riprendere i suoi poteri; Jonathan, Mike, Will e Argyle sono a Salt Lake City per chiedere l’aiuto di Suzie; Joyce e Murray sono in Russia per riprendere Hopper, mentre Nancy è intrappolata nel Sottosopra.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments