Le prime foto ufficiali di Stranger Things 4 vol. 2 ci permettono di dare un primo sguardo ai nuovi episodi: cosa succederà?

Dopo il successo da record della prima parte di Stranger Things 4, siamo tutti in attesa degli ultimi episodi. Il secondo volume della stagione, composto da soli due episodi, arriverà infatti il 1 luglio su Netflix. Ma le prime foto ufficiali dei nuovi episodi, appena condivise dall’account ufficiale della serie Netflix, ci permettono di dare un primo sguardo a ciò che attende i ragazzi di Hawkins.

Con ben 781 milioni di ore visualizzate, Stranger Things 4 è al momento la serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. Detiene il secondo posto come show più popolare della piattaforma streaming, subito dopo Squid Game. Sarà forse la seconda parte della stagione a farle conquistare anche questo titolo?

Le prime immagini del volume 2 della quarta stagione ritraggono i vari personaggi alle prese con le vicende che abbiamo visto prendere il via nella prima parte. Eleven sembra ancora alle prese con il dottor Brenner, e dai loro volti preoccupati sembra che non stia andando tutto per il meglio. Nancy è ancora con i ragazzi di Hawkins, mentre Argyle è di nuovo alla guida del suo furgoncino, insieme a Mike, Johnatan e Will. Max e Lucas sembrano finalmente nel mezzo di un confronto personale e intimo. Hopper, invece, sembra finalmente riunito con Joyce, insieme a Dimitri e Murray, ma anche qui i loro volti non presagiscono nulla di buono.

E’ stato già preannunciato che i due episodi della parte 2 avranno una lunghezza maggiore rispetto ai precedenti: l’episodio 8 durerà 1 ora e 25 minuti, mentre il 9 raggiungerà le 2 ore e 20 per il finale di stagione. I fratelli Duffers hanno anticipato un finale di stagione ricco di avventure ed emozioni: “Abbiamo riempito gli episodi con un po’ di tutto. Saranno emozionanti e allo stesso tempo offriranno azione e spettacolo come non li abbiamo mai avuti”, ha spiegato Matt Duffer.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments