Squid Game diventa realtà! Netflix ha annunciato un nuovo reality show con un premio milionario ispirato alla serie tv.

Abbiamo tutti visto Squid Game, la serie coreana che ha battuto ogni record su Netflix. Ma voi sareste disposti a partecipare in prima persona? A quanto pare è possibile: Squid Game: The Challenge sarà il nuovo reality show ispirato alla serie, in cui i concorrenti dovranno sfidarsi per cercare di vincere un premio in denaro altissimo.

Netflix ha appena annunciato attraverso un video l’apertura dei casting di Squid Game: The Challenge, il nuovo reality ispirato alla serie coreana. L’annuncio è rivolto a persone da tutto il mondo, e l’unico requisito è saper parlare fluentemente in inglese. Il vincitore del reality otterrà un ambitissimo premio in denaro dal valore di 4.56 milioni di dollari.

Naturalmente, i giochi riprenderanno quelli della serie tv Hwang Dong-hyuk, quindi probabilmente saranno una rielaborazione dei classici giochi dell’infanzia. 456 concorrenti parteciperanno alle 10 puntate in cui dovranno affrontare le sfide proposte dagli autori. Sarà permesso loro di stringere alleanze ed elaborare tattiche, ma dovranno anche stare attenti alle trappole e agli inganni degli altri concorrenti, tutti determinati a conquistare il ricco bottino.

LEGGI ANCHE  Diabolik, l'editore del fumetto: "Luca Marinelli e Miriam Leone sono perfetti"

Ovviamente, non tutte le regole dello Squid Game saranno riproposte nel reality show: i concorrenti potranno stare tranquilli, in quanto l’eliminazione dalle singole sfide non sarà per loro letale. L’incolumità fisica dei giocatori è assolutamente garantita, e non c’è alcun rischio di essere eliminati fisicamente al termine della puntata!

Le riprese avranno luogo nel Regno Unito, e lo show sarà prodotto da Studio Lambert e The Garden di ITV. Per chi fosse interessato, sono già aperte le candidature per il programma: basta inviare la documentazione richiesta al sito SquidGameCasting.com. E voi sareste disposti a partecipare?

Ricordiamo anche che dopo il grandissimo successo della prima stagione, Squid Game è stata rinnovata per una seconda parte. Proprio pochi giorni fa Netflix ha annunciato ufficialmente che i nuovi episodi arriveranno presto in streaming.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments