My Policeman è il nuovo film drammatico firmato Amazon Prime Video, con Harry Styles e Emma Corrin. Ecco teaser e sinossi.

È arrivato il momento di dare un’occhiata al teaser trailer de My Policeman, la nuova collaborazione, proposta da Amazon Prime, che vede al centro delle sue pagine l’impegnatissimo attore e cantante Harry Styles. La storia, come avremo modo di vedere tra poco, prende le fila del racconto dall’omonimo libro di Bethan Roberts, e si snoda tra le performance di Emma Corrin (The Crown) e David Dawson. Riprendono poi le sembianze degli stessi personaggi, nello scatto temporale che proporrà il film, Linus Roache (Tom), Gina McKee (Marion) e Rupert Everett (Patrick).

A capo del progetto, invece, troviamo il regista Michael Grandage che forse ricorderete per il film con Jude Law e Colin Firth: Genius (2016). Diamo però un’occhiata a quello che ha avuto modo di proporci oggi. Ecco teaser e sinossi:

“Una storia splendidamente “artigianale” di amore proibito e cambiamento delle convenzioni sociali; My Policeman segue tre giovani – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore del museo Patrick (David Dawson)- mentre intraprendono un viaggio emotivo nella Gran Bretagna degli anni ’50. Guardando in avanti agli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora impazienti e pieni di rimpianti, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare ai danni del passato.”

LEGGI ANCHE  Thierry Frémaux e Cannes 2020: "Il cinema è più vivo che mai"

La stessa sinossi specifica che: “il regista Michael Grandage, qui, scolpisce un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono”.

In attesa di vedere il film su grande schermo (21 ottobre), e poi ritrovarlo su Amazon Prime Video (4 novembre), ripercorriamo l’ultimo appuntamento di Styles per il cinema. Qualche settimana fa, infatti, è arrivato sulle piattaforme il trailer del thriller psicologico firmato dall’attrice e regista Olivia Wilde, qui impregnata a dirigere Styles e Florence Pugh in Don’t Worry Darling. Esattamente come My Policeman, Don’t Worry Darling sarà ambientato negli anni ’50.

Fonte della notizia: IndieWire

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments