Arrivano i primi nomi su chi animerà il cast de La ballata del Serpente e dell'Usignolo, l'atteso prequel di Hunger Games.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del casting dell’attore di casa HBO Tom Blyth per il ruolo de Coriolanus Snow (o Presidente Snow) ne La Ballata dell’Usignolo e del Serpente. Oggi, invece, sono stati resi noti altri dettagli interessanti circa il cast che parteciperà al prequel delle avventure di Hunger Games.

Prima di procedere, vi ricordiamo che l’oggetto di questa nuova trasposizione cinematografica sarà il già citato personaggio di Snow. Variety infatti, aveva riportato, più nello specifico, che la Ballata del Serpente e dell’Usignolo andrà a ripercorrere i passi del presidente sessantaquattro anni prima dell’apparizione della Everdeen nella saga ufficiale. Più nello specifico, si partirà dai diciott’anni del personaggio, età in cui iniziò il lungo percorso tra le varie edizioni degli Hunger Games. La Ballata dell’Usignolo e del Serpente sarà inoltre basato sull’omonimo testo di Suzanne Collins, del 2020

Ma torniamo a noi. Come riporta ScreenRant, c’è, in primis, l’attrice di West Side Story Rachel Zegler. Oggi, invece, i vertici della produzione Lionsgate hanno anche incluso i nomi di: Jerome Lance, Knox Gibson (Perdonaci i nostri peccati), Mackenzie Lansing (Omicidio a Easttown), Ashley e Aamer Husain. Tutti/e gli attori e attrici interpreteranno i tributi di vari distretti, e rispettivamente vedremo Lance come Marcus (tributo del Distretto 2) Gibson e Mackenzie Lansing come Boddin e Coral dei Distretti 8 e 4. Ancora, Ashley Liao e Aamer Husain nei panni di Clemensia Dovecote e Felix Ravinstill, entrambi a capo dei tributi del Distretto 11.

LEGGI ANCHE  Hunger Games: annunciato il romanzo prequel, arriverà anche il film?

Qui sotto trovate il teaser trailer del film, accanto alla sinossi ufficiale del film:

“[…] Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando viene assegnato come mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le probabilità a loro favore”.

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments