La Warner Bros. ha condiviso la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nei panni del Ken di "Barbie", il nuovo film di Greta Gerwig.

A qualche mese di distanza dalla foto di Margot Robbie nei panni di un’incredibile e realistica Barbie, è finalmente arrivato il momento di dare un volto al suo inseparabile e storico partner Mattel. La Warner Bros. ha infatti condiviso su Twitter una prima immagine di Ryan Gosling nei panni di Ken, un altro elemento che, insieme a quanto abbiamo avuto modo di vedere con il look della Robbie, non fa altro che accrescere le nostre aspettative nei confronti di questo live action.

Accanto a questa seconda pic ufficiale, inoltre, la Warner Bros. ha ribadito il rilascio ufficiale del film, che è stato riconfermato per il 21 luglio del 2023. Con questa foto, purtroppo, la casa di produzione non ha voluto sbilanciarsi, evitando di fornire qualsiasi informazione o dettaglio in merito alla trama stessa del film.

Prima di mostravi Ryan Gosling nel suo nuovo personaggio, ricapitoliamo ancora qualche dettaglio tecnico. Barbie è diretto dalla regista Greta Gerwig, già alla macchina da presa per Piccole Donne e Lady Bird. La sceneggiatura è invece scritta a due mani, con la partecipazione della stessa Gerwin e con l’ugualmente stessa mano esperta di Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Il piano della produzione è ancora ben popolato; avremo, in primis, Robbie Brenner, che si occuperà della produzione grazie alla sua casa Mattel Films; David Heyman e Tom Ackerley seguiranno invece a ruota con la LuckyChap Entertainment.

LEGGI ANCHE  Biancaneve: Greta Gerwig firmerà la sceneggiatura del live-action Disney

Eccoci quindi arrivati a Ryan Goslin nel suo Ken “plasticoso”, in un mondo colorato dall’inconfondibile rosa Barbie.

Il cast del film, oltre ai due capisaldi Robbie e Gosling, si animerà con le presenze di America Ferrera, Kate McKinnon, Emma Mackey, Ariana Greenblatt, Will Ferrell, Alexandra Shipp, Simu Liu, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae.

Qui invece potete trovare il primo look della Robbie arrivato nell’ambito del CinemaCon 2022 a Las Vegas.

Al momento non abbiamo altri dettagli da riportare. Tuttavia, per rimanere aggiornati sui progressi del titolo, potete continuate a seguirci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments