Sono terminate le riprese di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan: l'annuncio del regista su Instagram.

Le riprese di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sono ufficialmente terminate! Ad annunciarlo è lo stesso regista attraverso le sue pagine social. Nel cast ci saranno Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird, Ben Aldridge, e Jonathan Groff.

M. Night Shyamalan ha annunciato sui suoi profili Instagram e Twitter di aver ufficialmente concluso le riprese di Knock at the Cabin, il suo nuovo lavoro. Su Twitter ha infatti postato una foto dell’ultimo ciak del suo quindicesimo lavoro, accompagnato dalla caption “Chiuso Knock at the Cabin. Questo film mi ha davvero cambiato come persona e artista”.

Su Instagram, invece, ha condiviso una propria foto sul set. In questo caso si è soffermato di più, spiegando: Ho appena terminato il lungometraggio. Esausto. Emozionato. Al cast, dico, composto dai tre che hanno interpretato la famiglia e i quattro che hanno interpretato i visitatori… Wow. Ogni giorno eravamo in soggezione per la vostra maestria nel mestiere e per la volontà di rischiare tutto per la verità. La troupe ha dato tutto in quella casa e in tutte le location in cui ci siamo avventurati. Mi hanno coperto le spalle in ogni momento. Ho detto a tutti che avremmo dovuto creare qualcosa che nemmeno noi avremmo potuto replicare in futuro. Solo questo gruppo, in quel momento, essendo quello che siamo, si è immedesimato in quella storia. Questo è quanto per il mio 15° film e il 5° consecutivo per Universal”.

Per il momento non abbiamo molte informazioni su Knock at the Cabin. La data di uscita è prevista per il 3 febbraio 2023 negli Stati Uniti, mentre non sappiamo quando arriverà in Italia. Prodotto da Blinding Edge Pictures e distribuito da Universal Pictures, si tratterà di un horror ambientato durante un’apocalissi, con una invasione a casa. Vi terremo aggiornati su tutte le novità in proposito!

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments