Nuovi interessanti contenuti e dettagli per il ritorno di David Leitch al cinema, a partire dalla data di rilascio ufficiale: il 25 agosto.

È finalmente disponibile un nuovo trailer italiano per Bullet Train, il quarto film da regista di Leitch dopo Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Il titolo, scritto da Zak Olkewicz e ispirato al romanzo di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, vede come suo primo protagonista un Brad Pitt adrenalinico calato nei panni di un assassino scaltro.

Proposto come un film adrenalinico e umoristico, Bullet Train segna il primo ritorno dell’anno su grande schermo per Brad Pitt che, nel 2019, aveva nuovamente colpito il pubblico con la sua performance in C’era una volta ad Hollywood…, nei panni di Cliff Booth. Dopo essersi aggiudicato l’Oscar nel 2020 per la performance sotto la direzione di Tarantino, l’attore è tornato al cinema con il fantascientifico Ad Astra, a fianco di Tommy Lee Jones, con la regia di James Gray.

Diamo quindi un’occhiata a quello che si prospetta essere un ritorno movimentato per il regista, accanto alla sinossi ufficiale del film:

“Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno”.

Ricordiamo poi qualche nome a livello di cast. Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree, Henry Andrew, Koji Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito Antonio Martínez Ocasio e Sandra Bullock  affiancheranno Pitt in questa folle avventura.

LEGGI ANCHE  Harry Potter e la Pietra Filosofale torna al cinema dopo 20 anni

Alla produzione del film è stata affidata a Kelly McCormick, lo stesso David Leitch e Antoine Fuqua, mentre Brent O’Connor, Ryosuke Saegusa, Yuma Terada e Kat Samick fungeranno da produttori esecutivi. Bullet Train è inoltre prodotto dalla Columbia Pictures e dalla Sony, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia. Vi ricordiamo ancora che il film, a differenza di quanto detto nei mesi scorsi, arriverà su grande schermo a partire dal 25 agosto.

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments