Tra Peaky Blinders 6 e The Umbrella Academy 3, a giugno Netflix ci regala tanti titoli attesissimi. Ecco tutte le novità in arrivo!

Giugno sarà un mese intenso per gli utenti Netflix: il catalogo si arricchisce con alcuni dei titoli più attesi della piattaforma streaming. Il 10 giugno arriva finalmente la sesta stagione di Peaky Blindersl’ultima prima del film che concluderà definitivamente le amatissime vicende della famiglia Shelby. Ma non finisce qui: il 22 giugno sarà invece disponibile la terza stagione di The Umbrella Academycon le nuove folli avventure dei fratelli Hargreeves. Ma ci saranno anche tante altre novità imperdibili, tra film e serie tv: scopriamole insieme!

Serie tv in arrivo su Netflix

2 giugno – Borgen – Potere e gloria

3 giugno – L’enigma di Eirik Jensen: poliziotto o criminale?

3 giugno – Floor Is Lava, stagione 2

3 giugno – Ambizione

10 giugno – Peaky Blinders, stagione 6

Finalmente arriverà su Netflix la sesta stagione di Peaky Blindersche riprenderà direttamente dal finale a sorpresa delle puntate precedenti. Sarà l’ultima stagione della serie, che si concluderà poi con un film come già annunciato. Cillian Murphy tornerà ancora una volta nei panni di Thomas Shelby, ma la serie avrà una grande mancanza: quella di Helen McCroy, alias la zia Polly, la quale è venuta a mancare durante le riprese della nuova stagione. Cosa succederà agli affari della famiglia Shelby? Lo scopriremo presto, per ordine dei Peaky fucking Blinders!

10 giugno – First Kill

15 giugno – God’s Favorite Idiot

15 giugno – La rete delle illusioni: delitti, bugie e Internet

16 giugno – Love & Anarchy, stagione 2

18 giugno – SPRIGGAN

21 giugno – Verso il futuro

22 giugno – The Umbrella Academy, stagione 3

Uno dei membri della Umbrella Academy su Netflix

Dopo aver fermato la fine del mondo, la Umbrella Academy torna a casa, ma c’è qualcosa che non va: si ritrovano infatti in una linea temporale diversa. Qui entrano in scena i membri della Sparrow Academy, tanto geniali quanto freddi e insensibili. Ma ben presto una nuova minaccia ancora più grande si manifesta per scatenare il caos nell’universo. Cos’è? Lo scopriremo dal 22 giungo su Netflix!

LEGGI ANCHE  Julia Garner sarà Madonna nel biopic Universal

24 giugno – La casa di carta: Corea

24 giugno – Man Vs Bee

 

Film in arrivo

1 giugno – Leprechaun Returns

1 giugno – Charlie’s Angels: Più che mai

1 giugno – Hummingbird

1 giugno – Odio l’estate

3 giugno – Interceptor

8 giugno – Hustle

I due personaggi principali di Hustle

La nuova commedia di Jeremiah Zagar ha come protagonisti Adam Sandler e Queen Latifah. Un talent scout di basket in cerca di riscatto scopre un giocatore eccezionale, ma con un passato turbolento. Senza il consenso della squadra, lo convince a trasferirsi negli Stati Uniti per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA. Prodotto da Adam Sandler e LeBron James, Hustle arriverà l’8 giugno su Netflix.

14 giugno – Jennifer Lopez: Halftime

15 giugno – La ira de Dios

16 giugno – Toma Ikuta – La sfida del Kabuki

17 giugno – Spiderhead

Chris HemsworthMiles Teller e Jurnee Smollett sono i protagonisti di Spiderheadil nuovo film di Joseph Kosinski. Il visionario Steve Abnesti (Chris Hemsworth) dirige un carcere all’avanguardia, senza celle o sbarre. I detenuti possono farsi impiantare un dispositivo che somministra loro farmaci in grado di alterarne la mente: questi farmaci sono in grado di piegare i loro difetti e renderli delle persone migliori, più capaci. Ma questi esperimenti diventano vanno sempre più avanti, fino a mettere in dubbio il libero arbitrio.

19 giugno – Ben Crump: lotta per i diritti civili

22 giugno – Love & Gelato

24 giugno – The Man from Toronto

28 giugno – Noi

 

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments