Tante novità, tra film e serie tv, arriveranno su Amazon Prime Video a giugno! The Boys 3 e tanti nuovi film: voi cosa vedrete?

Tante novità arriveranno a giugno nel catalogo Amazon Prime Video. La più attesa è indubbiamente la terza stagione di The Boysl’acclamata serie in cui i supereroi vivono tra di noi come star, ma con un forte lato oscuro. Ma non solo: scopriamo insieme tutti i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma streaming durante il prossimo mese! E voi quali guarderete?

Tutte le serie tv in arrivo

1 giugno – Naruto, stagione 3

1 giugno – Summer & Todd: L’Allegra Fattoria

3 giugno – The Boys, stagione 3

Arriva finalmente su Amazon Prime Video la terza stagione di The Boys! Saranno subito disponibili i primi tre episodi, mentre i successivi usciranno ogni venerdì fino all’8 luglio. Dopo un periodo di calma e tranquillità, i Boys scoprono una nuova arma anti-super: questo porterà allo scoppio di una nuova guerra, sempre più violenta e sanguinosa. Le prime due stagioni di The Boys hanno ottenuto un grande successo tra pubblico e critica: la terza stagione sarà all’altezza delle aspettative?

10 giugno – Fairfax, stagione 2

17 giugno – L’estate nei tuoi occhi

Due dei personaggi de L'estate dei tuoi occhi su Amazon Prime

L’estate dei tuoi occhi è la nuova serie Amazon Original che porterà sullo schermo la Summer Trilogy di Jenny Han (autrice anche di To All the Boys I’ve Loved Before). La serie sarà un racconto di formazione generazionale, tra amore e amicizia. Si intrecciano infatti diverse storie: il triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, il complesso rapporto tra madri e figli, il potere duraturo delle amicizie femminili.

17 giugno – The Lake

17 giugno – World Of Winx, stagione 1 (episodi 14-26)

23 giugno – Change!! Shin Getter Robo L’Ultimo giorno del Mondo, stagione 1

24 giugno  – At Home With the Gils

24 giugno – Chloe – Le maschere della verità

Una scena di Chloe, la nuova serie tv thriller su Amazon Prime Video

Arriva su Amazon Prime una serie di genere thriller psicologico composta da sei episodi. Becky (Erin Doherty) vive con sua madre e ha un lavoro a tempo determinato, e continua a paragonarsi alla vita perfetta delle altre ragazze sui social. In particolare è ossessionata dall’account di Chloe (Poppy Gilbert), che sembra impeccabile. Ma un giorno Chloe muore improvvisamente: Backy deciderà così di indagare e scoprire la verità sulla sua vita.

24 giugno – The One That Got Away

25 giugno – Bleach, stagione 15

26 giugno – Naruto, stagione 4

30 giugno – Shin Getter Robo Vs Neo Getter Robo, stagione 1

LEGGI ANCHE  Jane Campion è la prima donna con due nomination per la categoria Miglior Regia

 

Film in arrivo su Amazon Prime Video

1 giugno – Fargo

1 giugno – Point Break (2015)

1 giugno – Il discorso del re

Colin Firth ne Il discorse del re

Vincitore di 4 premi Oscar, un Golden Globe e 7 Bafta, Il discorso del re di Tom Hopper è ispirato alla vera storia della balbuzie di re Giorgio VI. Interpretato da Colin Firth, il film racconta il rapporto tra il sovrano di Inghilterra e il suo logopedista Lionel Logue (Geoffrey Rush), in preparazione al discorso con cui il re dichiarò guerra alla Germania, portando all’ingresso dell’Inghilterra nella Seconda Guerra Mondiale. A partire dal 1 giugno, il film sarà disponibile su Amazon Prime Video.

2 giugno – Bigfoot Family

3 giugno – Inheritance

6 giugno – We Are Your Friends

6 giugno – Con chi viaggi

7 giugno – Warning

8 giugno – Intreccio di destini

9 giugno – Now You See Me 2

13 giugno – La paranza dei bambini

Diretto da Claudio Giovannesi, La paranza dei bambini è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Presentato in anteprima alla 69ª edizione del Festival di Berlino nel 2019, il film racconta la camorra napoletana dal punto di vista dei più giovani, che vedono con ammirazione il mondo della malavita.

14 giugno – The Last Survivors

15 giugno – Incoming

15 giugno – Breach – Incubo nello spazio

15 giugno – The Contractor

18 giugno – Arlington Road – L’inganno

20 giugno – Copshop

23 giugno – La Cena Perfetta

24 giugno –  My Fake Boyfriend

una scena di My fake boyfriend in arrivo su Amazon Prime video

Diretto da Rose Troche, My Fake Boyfriend è la nuova commedia romantica con Dylan Sprouse. Andrew non riesce a distaccarsi dal suo ex fidanzato tossico che lo ha da poco lasciato. Per questo i suoi amici (Dylan Sprouse e Sarah Hyland) cercano di aiutarlo inventando “Cristiano“, un fidanzato perfetto sui social. Ma mentre Cristiano diventa virale e famoso, Andrew conosce Rafi, il ragazzo dei suoi sogni. Quante follie arriviamo a fare per amore?

26 giugno – Ghiaccio

26 giugno – My Hero Academia: World Heroes’ Mission

28 giugno – La Famiglia Addams

28 giugno – La Famiglia Addams 2

 

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments