Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer di 1899, la nuova serie tv realizzata dagli stessi creatori di Dark.

Un primo sguardo alla nuova, misteriosa serie tv realizzata dai creatori di Darksi chiamerà 1899, e Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer sui suoi canali social. Per il momento, però, si sa ancora molto poco.

Dark è diventata, nel corso delle sue tre stagioni, quasi una serie di culto nel catalogo Netflix. I suoi creatori, Jantje Friese e Baran Bo Odar, sono però pronti a tornare con una serie molto diversa: 1899. L’attesa è altissima, e il primo teaser trailer diffuso da Netflix ci permette di dare un breve sguardo alla nuova serie. Sappiamo inoltre che il trailer della serie sarà diffuso tra due settimane e annuncerà la data di uscita.

1899 racconterà la storia di un gruppo di migranti che si imbarcano su una nave per attraversare l’Oceano Atlantico e arrivare da Londra a New York. I passeggeri, tutti europei, sono accomunati da grandi speranze e sogni per il nuovo secolo e per la loro nuova vita in America. Ma quando scopriranno di un’altra imbarcazione in mare aperto il loro viaggio prenderà una svolta inaspettata, trasformandosi in un vero e proprio incubo.

LEGGI ANCHE  National Treasure: Disney+ annuncia la serie tv diretta da Mira Nair

Il cast della serie comprenderà Emily Beecham, Lucas Lynggard Tonnesen, Miguel Bernardeau, Andreas Pietschmann, Mathilde Ollivier, Maciej Musial, e Alexandre Wilaume.

I creatori della serie Friese e Bo Odar hanno dichiarato: “Quello che ci ha colpito dell’idea è stato il fatto di avere un vero show europeo con un cast misto e proveniente da diversi territori. Al suo centro c’è la questione di ciò che ci unisce e ci divide come popolo e di come la paura possa scatenare proprio queste divisioni“.

Il capo della divisione originali di Netflix per l’Europa, Said Kelly Luegenbiehl, ha invece aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di annunciare questo secondo progetto con Baran bo Odar and Jantje Friese. Il fatto che questa storia sia così profondamente diversa da Dark è un vero indizio della loro creatività e versatilità come autori e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme“.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments