I fratelli Duffer hanno già in mente uno spin-off di Stranger Things, ma per ora l'unico sapere di cosa si tratta è Finn Wolfhard.

Stranger Things sta per volgere al termine: la quarta e ultima stagione uscirà su Netflix a partire dl 27 giungo. Ma le avventure legate al mondo di Hawkins non finiranno del tutto. I fratelli Duffer hanno già in mente uno spin-off da proporre, ma per il momento non vogliono rivelarne il tema centrale. L’unico ad averlo scoperto è Finn Wolfhard!

Durante un’intervista per Variety, i Duffer hanno accennato alla possibilità di uno spin-off di Stranger Things. Per il momento, però, non ci sono certezze o elementi concreti. Hanno infatti specificato: “Abbiamo un’idea per uno spinoff che ci entusiasma moltissimo… Ma non abbiamo parlato con nessuno dell’idea, e nemmeno scritto nulla.”

A quanto pare, però, si tratterà di uno spin off molto particolare. Secondo i Duffer sarà diverso da qualsiasi cosa possiamo aspettarci. Eppure, sembra che Finn Wolfhard sia riuscito ad indovinare di cosa si tratterà: “Pensiamo che tutti, compresa Netflix, saranno sorpresi quando sentiranno il concetto perché è davvero, davvero diverso. Ma in qualche modo Finn Wolfhard – che è un ragazzo follemente intelligente – ha indovinato di cosa si tratta. Ma a parte Finn, nessun altro sa qualcosa!”

Per il momento, quindi, solo i fratelli Duffer e Finn Wolfhard conoscono l’idea di base dello spin-off. Bisogna quindi attendere che la proposta diventi concreta, che Netflix decida di accettare e che la produzione prenda ufficialmente il via. Solo allora sapremo anche noi di cosa si tratta e quali personaggi saranno coinvolti.

LEGGI ANCHE  Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo ad aprile 2022

In passato i creatori di Stranger Things avevano parlato della possibilità di uno spin-off. Avevano però dichiarato che avrebbero proposto un prosieguo solamente se avessero trovato un’idea veramente entusiasmante: solo in quel caso avrebbero accettato di realizzarla. A quanto pare, quindi, si tratterà di un’idea veramente eccezionale.

Per il momento aspettiamo l’uscita di Stranger Things 4 e il grande finale della serie. Secondo voi cosa potrebbe riguardare lo spin-off?

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments