Loki è la serie Marvel più vista su Disney+: lo conferma Kevin Feige, che annuncia il rinnovo per la seconda stagione.

Loki è la serie Marvel più vista di tutte quelle distribuite su Disney+. Lo conferma Kevin Feige, annunciando anche la data d’inizio della produzione della seconda stagione!

Kevin Feige ha parlato di Loki, la serie tv del Marvel Cinematic Universe con Tom Hiddleston nei panni del protagonista. Secondo il capo della Marvel, un progetto del genere rappresentava un grande rischio: lo ha infatti definito “una svolta audace” per l’MCU. Tuttavia gli ottimi risultati ottenuti hanno premiato il grande impegno per la realizzazione. Loki è infatti la serie più vista tra i prodotti Marvel disponibili su Dinsey+.

Tom Hiddleston come Loki nella prima stagione

Feige ha anche confermato le voci secondo cui le riprese della seconda stagione di Loki sarebbero iniziate a breve. H infatti annunciato che i lavori sul set avranno inizio tra poche settimane, e vedranno il ritorno del cast completo della prima stagione. Naturalmente, quindi, tornerà in scena il protagonista Tom Hiddleston. L’attore sarà ancora affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Michael Waldron tornerà come sceneggiature del progetto, mentre Kate Herron si occuperà ancora una volta della regia.

LEGGI ANCHE  La Marvel potrebbe aver posticipato la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3

Al momento non ci sono molte informazioni su Loki 2. Lo sceneggiatore Michael Waldron, autore anche di Doctor Strange 2 – Nel multiverso della folliaha però preannunciato che il team di produzione aveva trovato  “un nuovo terreno emotivo da coprire”.

La seconda stagione di Loki comunque dovrebbe arrivare su Disney+ non prima del 2023. Dopo il caotico finale della prima stagione, che ha introdotto Kang come uno dei villain più grandi e temuti dell’universo Marvel, i fan sono rimasti con una grande curiosità. Come si evolveranno le vicende del dio dell’inganno? Non ci resta che attendere la nuova stagione per scoprirlo. Nel frattempo, per i fan Marvel è al cinema Doctor Strange 2 – Nel multiverso della follia!

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments