Taylor Sheridan presenta le due prime grandi star dello spin-off dell'amata serie western "Yellowstone". Ecco tutto quello che sappiamo.

Un nuovo appuntamento Paramount si aggiunge alla già ricca agenda di Helen Mirren e Harrison Ford. Le due star hollywoodiane, ben presto, avranno occasione di partecipare attivamente allo spin-off e prequel 1932 di Taylor Sheridan, regista, sceneggiatore e produttore del prolifico Yellowstone“.

Il soggetto di questa nuova avventura televisiva, secondo quanto riportato da IndieWire, sarà una famiglia alle prese con i grandi e, forse, più noti problemi storici degli anni ’30 – negli Stati Uniti per lo meno. Secondo la fonte, infatti, i personaggi della Mirrer e Harrison Ford avranno modo di misurarsi con le conseguenze del proibizionismo, con le dilaganti pandemie e con i gravi danni portati dalla grande depressione. Un quadro – quello di “1932” – a cui Taylor Sheridan, oltre a prestare per l’intera durata del progetto la propria regia, parteciperà in qualità di produttore. John Linson, David C. Glasser, Art Linson, Ben Richardson e Bob Yari sono invece tra gli altri nomi che troveremo sullo stesso piano.

Le notizie sul progetto al momento finiscono qui, ma non mancheremo di aggiornarci su eventuali aggiornamenti. Sappiamo tuttavia, per un breve recap, che Harrison Ford attualmente divide il suo impegno tra Paramount e AppleTv+, per via del progetto di Jason Segel “Shrinking”, che lo vedrà nelle vesti di uno psichiatra alle prese con il perfezionamento di una terapia per un disturbo comportamentale. Helen Mirren, che ricordiamo aver ricevuto il premio Oscar nel 2007 per “The Queen”, è recentemente tornata al cinema con “Il ritratto del Duca”. Nel 2019, invece, aveva anche prestato il suo volto al piccolo schermo con la serie “Catherine the Great” di Philip Martin; e in questa miniserie, come aveva avuto modo di fare per “The Queen”, riprese i panni di una sovrana, questa volta di Caterina II di Russia, imperatrice negli ultimi decenni del ‘700.

LEGGI ANCHE  Bruce Willis: l'attore lascia la recitazione per diagnosi di "afasia"

Al momento cosa pensate del progetto di Sheridan? State attendendo il ritorno di Ford come Indiana Jones 5?

Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments