Le fate ignoranti o un documentario sui disegni Disney? Oppure qualche commedia leggera? Il catalogo Disney+ di aprile è ricco di scelte!

Tante novità ci aspettano per aprile 2022 nel catalogo Disney+. Nuove, attese serie tv, come Le Fate Ingoranti, arriveranno con un episodio a settimana. Non mancheranno anche i documentari, sotto forma di film e serie tv. La piattaforma streaming propone contenuti vari e adatti a tutti i gusti, dai più piccoli ai più grandi. E voi cosa aspettate di più? Cosa non vedete l’ora di guardare? Fatecelo sapere!

 

1 aprile – Meglio Nate Che Niente

Nate in una scena della commedia su Disney+Nate ha tredici anni ed un grande sogno: quello di conquistare Brodway. Nonostante non abbia ancora ottenuto risultati, il giovane non ha alcuna intenzione di arrendersi davanti a nessun tipo di ostacolo. Eppure, un evento imprevisto sul suo cammino gli insegnerà qualcosa di molto importante. Una commedia musicale vivace e allegra apre le novità in arrivo su Disney+ ad aprile.

6 aprile – Single Drunk Female

6 aprile – I Simpson, stagione 32

6 aprile – Star, stagione 2

8 aprile – Sex Appeal

13 aprile – Le fate ignoranti (un episodio a settimana)

Arriva finalmente una delle novità più attese del catalogo Disney+: la serie tv de Le fate ignoranti. Ferzan Özpetek ha reso il suo celebre film una miniserie in 8 episodi, con una storia simile a quella nota ma con nuovi protagonisti, tra cui  Luca ArgenteroCristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta. 

14 aprile – The Kardashians (un episodio a settimana)

LEGGI ANCHE  Friends: il cast di nuovo insieme per uno speciale per HBO Max

15 aprile – Fresh

20 aprile – The Dropout (un episodio a settimana)

Amanda Seyfried interpreta Elizabeth Holmes in The Dropout

La giovane imprenditrice Elizabeth Holmes è avvolta da misteri e ombre. Amanda Seyfried  interpreterà in questa miniserie l’ambigua fondatrice di Theranos, rivelando l’assurda vicenda dall’apice mediatico, fino all’inevitabile declino. La serie, scritta da Elizabeth Meriwether e composta da 6 episodi, arriverà su Disney+ a partire dal 20 aprile con un episodio  a settimana.

20 aprile – Grow-ish, stagione 4

22 aprile – LAST TEPUI: Vette Inespolarate (docufilm)

22 aprile – Ritorno alla fattoria dei nostri sogni (docufilm)

22 aprile – Polar Bear (docufilm)

27 aprile – Sketchbook – Come nasce un disegno (docuserie)

Come funziona la realizzazione di un film di animazione? Come si lavora nei Walt Disney Animation Studios? Come nascono i capolavori che commuovono e divertono adulti e bambini? Se vi siete mai posti queste domande, Sketchbook è qui per fornirvi le risposte. La docuserie racconta i retroscena dello studio di animazione più famoso di sempre, con un’esperienza esclusiva imperdibile per i fan Disney.

27 aprile – Dollface, stagione 2

20 aprile – La Vita Nascosta – Hidden Life

 

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments