Alison Brie e John Cena saranno i protagonisti di Freelance, action-comedy diretta da Pierre Morel.

Freelance è la nuova action-comedy di Pierre Morel, regista noto al grande pubblico per aver diretto il primo Taken, che ha avviato una vero e proprio franchise di film dai grandi incassi.
Il film vedrà come protagonista John Cena e, stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, Alison Brie, attrice nota al grande pubblico per i suoi ruoli in serie di enorme successo come Mad Men e Community.

Freelance, attualmente in pre-produzione, è prodotto dagli AGC Studios e vede come produttori esecutivi Steve Richards di Endurance Media e Christopher Tuffin.
La sceneggiatura del film, scritta da Jacob Lentz, racconta la storia di un ex operatore delle forze speciali che, nel disperato tentativo di sfuggire alla sua vita monotona, trova lavoro come agente di sicurezza per una giornalista che spera di salvare la propria carriera intervistando un dittatore. Le cose vanno di traverso quando nel mezzo dell’intervista scoppia un colpo di stato militare e la coppia, insieme al dittatore, scappa nella giungla dove devono sopravvivere ai militari che li inseguono, agli animali che danno loro la caccia e gli uni agli altri.

Stando alla sinossi del film, Alison Brie dovrebbe interpretare la giornalista per cui inizia a lavorare il personaggio di John Cena. Non sono ancora noti altri membri del cast che interpreteranno gli altri ruoli.
La produzione di Freelance dovrebbe iniziare a fine mese in Colombia. Non è quindi ancora nota la data di uscita del film e non sappiamo se verrà distribuito al cinema o se verrà reso disponibile su qualche piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE  Elegia americana: la critica definisce "terribile" il nuovo film di Ron Howard

John Cena ha riscosso un grande successo sia fra il pubblico sia fra la critica per il suo ruolo da protagonista nella serie HBO Peacemaker, dedicata al personaggio DC già arrivato sul grande schermo quest’anno con The Suicide Squad di James Gunn.
Alison Brie è stata invece presente in due film che hanno riscosso un grande successo nel 2021: Promising Young Woman e Happiest Season.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it


Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments