Denzel Washington ha confermato in un'intervista la realizzazione di The Equalizer 3, a quattro anni dall'uscita del secondo capitolo.

Non ci sono più dubbi, il terzo capitolo della saga di The Equalizer è quasi in fase di produzione. A confermarlo è stato proprio Denzel Washington, protagonista della serie di film d’azione. L’attore americano, durante un’intervista, ha scherzato ironicamente sul passaggio dal Macbeth di Joel Cohen, in cui era impegnato fino a poco tempo fa, a The Equalizer 3.

Hanno scritto il terzo Equalizer, quindi in programma ho quello – ha affermato Washington – Mi devo rimettere in forma e ricominciare a menare le persone. Mi fanno di nuovo menare le persone. Prima Macbeth e poi meno di nuovo le persone. Meglio di così non si può, no?

equalizer

The Equalizer 3 è quindi ufficialmente realtà. Il regista Antoine Fuqua, dopo l’uscita del secondo film, aveva espresso più volte il desiderio di seguire il protagonista Robert McCall all’estero, che sia questa l’occasione giusta? Solo il tempo ci potrà dare una risposta. Purtroppo, però, ancora nessuna notizia sui tempi di produzione, sull’ufficiale inizio delle riprese o anche solo sul cast.

I film precedenti, The Equalizer – Il vendicatore The Equalizer 2 – Senza perdono, vedevano Denzel Washington, Bill Pullman, Melissa Leo, Chloe Grace Morerz ( solo nel primo), Pedro Pascal e Ashton Sanders (solo nel secondo) nei panni dei personaggi principali. Entrambi sono stati diretti da Antoine Fuqua e scritti da Richard Wenk.

LEGGI ANCHE  Nicolas Cage doppierà Superman in Teen Titans Go! To the Movies

denzel equalizer

Nonostante non abbiano ricevuto ottime recensioni, i primi due film hanno avuto un enorme successo al box office, guadagnando 190 milioni di dollari l’uno con un costo tra i 50 e i 60 milioni. Non c’è da stupirsi, quindi, se ne uscirà un terzo e, perché no, magari anche un quarto. Per il nuovo capitolo c’è però ancora da aspettare, le previsioni collocano infatti l’uscita del film nella seconda metà del 2023.

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Luca Grisolia

Luca Grisolia

Appassionato di qualsiasi forma d’arte, soprattutto film e romanzi. Sogno di trasferirmi in una casa al mare insieme a Takeshi Kitano, dove passare il tempo a giocare a carte e scavare buche nella sabbia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments