Netflix ha annunciato la data d'uscita di Human Resources, spin-off di Big Mouth, rilasciando un teaser trailer.

Big Mouth è l’irriverente serie di successo targata Netflix che da forma antropomorfa ai “mostri” che dominano l’adolescenza e la vita in generale, come gli ormoni, l’ansia, la vergogna. L’originalità di questa serie comica, creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, and Jennifer Flackett, ha fatto si che ottenesse un notevole successo, vincendo due Emmy Awards e aggiudicandosi diverse nomination. Netflix aveva annunciato la realizzazione di un spin-off già nell’ottobre 2019, ora, due anni e mezzo dopo, ha annunciato l’uscita di Human Resources rilasciando un teaser trailer.

Human Resources si concentrerà sulla vita quotidiana dei mostri e su come è organizzata la loro società. La serie si configura così come una stravagante commedia sul posto di lavoro. Di seguito potete vedere il teaser trailer con cui Netflix ne ha annunciato la data d’uscita:

Il cast comprenderà tutte le voci originali dei mostri, quindi il creatore Nick Kroll,  Maya Rudolph,  Pamela Adlon, Maria Bamford, Aidy Bryant , Jemaine Clement, Brandon Kyle Goodman, Thandiwe Newton, Keke Palmer e David Thewlis. Oltre a questi, si aggiungono al cast della serie originale anche Randall Park, Rosie Perez, Henry Winkler e Bobby Cannavale.

LEGGI ANCHE  Prima noto come Ellen Page: "Sono trans e d'ora in poi chiamatemi Elliot"

Non resta che vedere se la produzione riuscirà a mantenere l’originalità di Big Mouth, aggiungendo nuove storie e nuovi personaggi all’universo narrativo. Le basi per un buon prodotto ci sono, ma essendo configurata sulle forme di una sitcom, la possibilità di cadere nel “già visto, già sentito” è sempre dietro l’angolo. C’è da dire che le stravaganti premesse sembrano arginare questo rischio.

big mouth

Human Resources è stata creata Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, and Jennifer Flackett e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 marzo 2022.

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

 

 

Luca Grisolia

Luca Grisolia

Appassionato di qualsiasi forma d’arte, soprattutto film e romanzi. Sogno di trasferirmi in una casa al mare insieme a Takeshi Kitano, dove passare il tempo a giocare a carte e scavare buche nella sabbia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments