In un'intervista James Gunn ha aggiornato i fan su come procede la produzione di Guardiani della galassia Vol. 3.

James Gunn, regista della saga targata Marvel di Guardiani della galassiaè stato intervistato da Collider.com. Durante l’intervista ha rilasciato qualche aggiornamento riguardo la produzione del terzo capitolo della saga. Ha anche parlato delle reazioni dei Marvel Studios alle prime scene.

Va tutto alla grande. Chukwud Iwuji, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei personaggi principali del film e la gente non riesce a credere quanto sia bravo. Stanno dando proprio di matto. Posso dire di essere contento. Ho dato alla Marvel qualche scena appena prima della pausa natalizia. Kevin [Feige, presidente dei Marvel Studios, ndr] è rimasto… sono rimasti tutti proprio a bocca aperta. Ma allo stesso tempo non sarà il film che la gente… è diverso da quello che la gente si aspetta. È una strada difficile da percorrere, ma finora sono contento.

guardiani della galassia

La data d’uscita di Guardiani della galassia Vol. 3 è prevista per il 23 maggio 2023. Nel frattempo, però, James Gunn è impegnato anche in un altro progetto, sempre legato alla sua trilogia Marvel. Si tratta di Guardians of the Galaxy Holiday Special, uno speciale natalizio con l’uscita in programma per natale 2022. L’inizio delle riprese è stato infatti messo in stallo a causa dell’esplosione della variante Omicron. Il regista ha anche scherzato dicendo che sembra ci sia più entusiasmo per lo speciale che per il film.

Ho passato due anni a scrivere il film e lo speciale invece l’ho scritto al volo…

Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ a partire da natale 2022.

LEGGI ANCHE  David Gordon Green: "Il mio L'esorcista sarà un sequel del film originale"

guardiani della galassia

A giudicare dalle dichiarazioni di Gunn, quindi, entrambi i progetti sembrano promettere bene. Per il terzo capitolo della trilogia, inoltre, c’è parecchio fermento da parte dei fan, soprattutto date le ottime recensioni ottenute dai primi due film.

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

 

 

Luca Grisolia

Luca Grisolia

Appassionato di qualsiasi forma d’arte, soprattutto film e romanzi. Sogno di trasferirmi in una casa al mare insieme a Takeshi Kitano, dove passare il tempo a giocare a carte e scavare buche nella sabbia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments