La seconda stagione di The Witcher si posiziona tra i 10 prodotti più visti, tra film e serie, di sempre della piattaforma streaming di Netflix

Dopo la conferma della terza stagione e la produzione di una serie prequel, arrivano altre importanti conferme per The Witcher. La seconda stagione della serie fantasy di Netflix è diventata uno tra i 10 prodotti più visti della piattaforma di sempre.

L’ha comunicato oggi la stessa Netflix, con oltre 462 milioni di ore di visualizzazioni in soli 28 giorni, The Witcher si posiziona all’ottavo posto nella top 10 dei prodotti in lingua inglese più visti di sempre. Nonostante sia comunque al di sotto della prima stagione dello show, è di sicuro un buonissimo risultato per la serie creata da Lauren Schmidt Hissrich. La seconda stagione di The Witcher infatti ha fatto molto meglio delle seconde stagioni di Stranger Things e di You che la seguono in classifica.

Quello di The Witcher 2 è anche un risultato destinato a crescere nel corso del tempo, dato che la serie è stata rilasciata relativamente di recente.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione, disponibile dallo scorso 17 dicembre in streaming:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

LEGGI ANCHE  The Witcher 3 avrà anche una grande storia tratta dal libro "Il sangue degli elfi"

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments