Bob Saget, comico fra i più noti negli Stati Uniti, è stato ritrovato morto in una stanza d'albergo a Orlando. Aveva 65 anni.

Una notizia terribile ha sconvolto il mondo dello spettacolo statunitense nelle scorse ore. Il celebre stand-up comedian Bob Saget è stato ritrovato morto in una camera d’albergo dell’hotel Ritz-Carlton di Orlando, in Florida.
Il comico si era esibito la sera prima in uno spettacolo, quando i soccorsi sono entrati nella sua stanza di Hotel Bob Saget è stato ritrovato privo di sensi e a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Saget aveva 65 anni.
Le cause della sua morte non sono ancora note, ma sul suo corpo non sono stati ritrovati nè segni di violenza nè segni di abuso di droghe.

Celebre negli Stati Uniti per essere stato uno dei protagonisti di Full House, mandata in onda in Italia su Rai Uno e Italia Uno con i titoli di Padri in prestito e Gli amici di papà, Bob Saget è stato anche la voce narrante di una serie che in Italia ha avuto un enorme successo, How i Met Your Mother.
L’attore comico, prevalentemente attivo in programmi televisivi, è stato anche conduttore di America’s Funnies Home Videos e per anni è stato uno dei principali volti dell’intrattenimento per famiglie degli Stati Uniti d’America.
La famiglia di Bob Saget ha rilasciato un comunicato:

LEGGI ANCHE  Jason Segel torna come creatore e attore con Dispatches From Elsewhere

Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi. Era tutto per noi e vogliamo che tutti sappiate quanto amava i suoi fan, esibendosi dal vivo e portando persone di ogni ceto sociale alle risate. Anche se in questo momento chiediamo privacy, vi invitiamo a unirvi a noi nel ricordare l’amore e le risate che Bob ha portato a tutto il mondo.”

Sulle cause della morte di Bob Saget non sono ancora note, ma in queste ore sono molte le personalità dello spettacolo che hanno espresso condoglianze alla sua famiglia e lo hanno ricordato.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments