Finalmente è ufficiale: Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita di The Boys 3 insieme ad alcuni dettagli.

Finalmente Amazon Prime Video ha annunciato la notizia che tutti stavamo aspettando: The Boys 3 ha una data di uscita. La terza stagione della serie nominata agli Emmy e grande successo della piattaforma streaming uscirà nell’estate del 2022. I primi tre episodi della serie debutteranno infatti il 3 giugno, mentre i successivi saranno rilasciati ogni venerdì. The Boys 3 sarà composta in totale da 8 puntate, e il gran finale arriverà l’8 luglio.

The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono e sono famosi e acclamati. Gestiti dalla Vought, una società multi-milardaria che si occupa di curare l’immagine e il marketing di queste particolari star, i supereroi della Seven detengono un potere immenso di cui spesso abusano. A capo di questi c’è Patriota, emblema del perfetto eroe americano, ma in realtà spietato e corrotto. Tuttavia un gruppo di ex agenti capitanati da Billy Butcher decide di punire i Super e svelare al mondo i terribili segreti della Vought.

In The Boys 3 ritroveremo i personaggi principali delle prime due stagioni, ma anche diverse new entry. Il cast della nuova stagione sarà infatti composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

LEGGI ANCHE  BBC propone di mettere in quarantena cast & crew per far ripartire le produzioni

Basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che è anche produttore della serie, The Boys è stata creata e diretta da Eric Kripke. La serie è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. Tra gli Executive Producer troviamo Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. Nel 2021 ha ottenuto diversi riconoscimenti ai Critics Choice Super Awards.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments