La serie di Ricky Gervais, After Life 3, è arrivata alla conclusione e sarà disponibile su Netflix dal prossimo 14 gennaio

Sta per arrivare la terza e ultima stagione della serie ormai cult scritta e con Ricky Gervais, After Life. In occasione della sua prossima uscita sulla piattaforma, Netflix ha diffuso il trailer definitivo della stagione. I nuovi episodi saranno disponibili dal 14 gennaio.

Ecco dunque il trailer ufficiale della terza stagione della serie più ironica e caustica di sempre.

After Life 3 ovviamente vedrà il ritorno sul piccolo schermo di Ricky Gervais nei panni di Tony, uno scrittore all’indomani della perdita della moglie Lisa (Kerry Godliman). Il recupero dal lutto è però difficile e molto particolare, in quanto Tony fa prendere alla sua vita una svolta decisamente schietta e cruda. Abbandonata la sua facciata da gentile e amichevole vicino del quartiere, lo scrittore si abbandona all’ira e alla rappresentazione del suo Io più vero. I suoi amici e la sua famiglia però lo vogliono convincere a prendersi cura di se stesso, imparando a gestire la rabbia… ovviamente non in tutte le situazioni.

After Life vede nel cast, oltre al comico britannico, anche Diane Morgan, Mandeep Dhillon, Ashley Jensen, Paul Kaye, Roisin Conaty, David Earl, Penelope Wilton, Joe Wilkinson e David Bradley.

La nuova stagione sarà disponibile a partire dal 14 gennaio su Netflix e sarà quella conclusiva per questo show. Il successo è davvero molto atteso, la seconda stagione della serie infatti le aveva fatto ottenere il record di “comedy britannica più vista al mondo”.

LEGGI ANCHE  Netflix: tutte le nuove uscite di gennaio 2022 tra film e serie tv

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments