Antoine Fuqua dirigerà e produrrà una serie di film, di finzione e documentari, per Netflix dopo il grande successo di The Guilty.

Antoine Fuqua ha firmato un contratto in esclusiva con la piattaforma streaming Netflix per una serie di film, di finzione e documentari, che verranno prodotti e distribuiti nei prossimi anni.
Il regista americano, che ha recentemente rinominato la propria casa di produzione da Fuqua Film a Hill District Media, ha firmato un contratto a seguito del grandissimo successo di The Guilty, film con Jake Gyllenhaal remake dell’omonimo film danese diretto da Gustav Moller.
Queste le parole di Antoine Fuqua in merito al contratto appena firmato:

Lavorare con Netflix su The Guilty è stata un’esperienza molto gratificante, sia da un punto di vista artistico sia dal punto di vista della collaborazione che ho ricevuto. Sono davvero entusiasta di continuare questa relazione ed espandere la nostra lista di film con un partner come Netflix, che condivide la stessa vision di Hil District Media.”

Tendo Nagenda, rappresentante di Netflix, ha così dichiarato sull’accordo:

Antoine è un narratore di grande impatto che crede che l’arte possa creare un cambiamento significativo nel mondo. Abbiamo lavorato molto bene con lui durante la produzione di The Guilty e non vediamo l’ora di raccontare molte altre storie insieme in futuro.”

Questa la sinossi di The Guilty, il film di Antoine Fuqua prodotto e distribuito da Netflix:

LEGGI ANCHE  Il Joker, al via a settembre le riprese del film con Joaquin Phoenix

Joe Baylor, un poliziotto che è stato degradato, si occupa del centralino del 911. Un giorno, però, riceve una chiamata allarmante da parte di una donna che è stata rapita e che cerca di chiedere aiuto senza farsi scoprire dal suo aguzzino. Il poliziotto inizierà ad indagare come può, cercando informazioni per via telefonica e facendo di tutto per salvare la donna al più presto. Ma presto si renderà conto che nulla è come sembra e sarà costretto ad affrontare la dura realtà.

Per altre notizie sul mondo del cinema continuate a seguirci su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments