La produzione di Midas Man ha finalmente rivelato gli interpreti dei quattro volti più iconici di Liverpool. Ecco di chi si tratta.

Sono stati mesi difficili per la produzione di Midas Man. Il film biografico, prima affaccendato con il cambio alla regia di Jonas Akerlund, sembra infatti aver trovato in Sara Sugerman un impegno stabile dietro la macchina da presa accanto a quello di Jacob Fortune-Llyod nei panni di Brian Epstein. Con la giornata di oggi è invece arrivato il turno per una prima occhiata ai celebri volti di John, Paul, Ringo e George che, come potrete vedere, sarebbero tranquillamente in grado di “concorrere” esteticamente con gli interpreti di Bohemian Rapsody.

Secondo le prime immagini rilasciate da Deadline, infatti, gli interpreti rasenterebbero una somiglianza davvero incredibile con il gruppo di Liverpool.

I Beatles negli iconici Abbey Road Studios

Il film su Brian Epstein, il produttore musicale che ha portato all’attenzione del pubblico inglese, americano e poi mondiale il talento dei Beatles sarà invece il soggetto privilegiato della narrazione. Nel cast, oltre a Llyod, parteciperanno:

Jonah Lees nei panni di John Lennon, Blake Richardson nel ruolo di Paul McCartney, Leo Harvey Elledge in quello di George Harrison e Campbell Wallace nelle vesti di Ringo Starr. Ed Sullivan sarà interpretato da un’altrettanto storico volto della televisione, Jay Leno, mentre Adam Lawrence interpreterà Pete Best, uno dei primi membri della band, poi sostituito. Il cast comprenderà anche la famiglia di Epstein, dalla madre interpretata da Emily Watson e Eddie Marsan nei panni del padre.

LEGGI ANCHE  La follia di Pietro Marcello: la nostra recensione di Martin Eden

Secondo le parole di Sara Sugerman, intervistata dalla stessa Deadline, non sembrano esserci ostacoli al successo del biopic: “Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario, trasudano quel sentimento molto viscerale degli anni ’60, sono affascinanti, giocosi e così autentici e non ho dubbi che Jay Leno catturerà perfettamente l’essenza di Ed Sullivan. La sua esperienza come conduttore televisivo americano porterà avanti una rappresentazione naturale e accurata e aggiungerà un incredibile elemento di spettacolo moderno alla storia.”

E voi, cosa ne dite?

Per altre news vieni a trovarci su CiakClub.it

Martina Folegnani

Martina Folegnani

Una piccola torinese con un grande amore per il magnificente mondo del cinema e dell’arte. Mi sono laureata al DAMS con l’obiettivo di diventare scrittrice di soggetti cinematografici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments