Uscito il primo trailer di Chi ha incastrato Babbo Natale?, il nuovo film di, e con, Alessandro Siani.

Chi ha incastrato Babbo Natale? è il nuovo film di Alessandro Siani, con protagonisti Siani stesso e Christian De Sica. I due tornano quindi insieme dopo l’esordio alla regia di Siani, Il principe abusivo. Il cast degli attori principali comprende anche Diletta Leotta e Angela Finocchiaro. Alla sceneggiatura hanno lavorato Alessandro Siani, Gianluca Ansanelli e Tito Buffolini. Il film, in pieno tema natalizio, dovrebbe uscire nelle sale il 23 dicembre.

La trama tratterà di come la magia del natale è a rischio a causa della Wonderfast, compagnia di consegne online. La Wonderfast domina il campo delle consegne in tutto il mondo e tutto l’anno, tranne che in uno specifico periodo. Durante il natale è infatti L’amato omone dalla barba bianca a dominare il mercato. La ditta di consegne lo tenterà quindi di ingannare così da trarne dei vantaggi.

babbo natale de sica

L’idea è piuttosto originale e l’idea di una faida tra Babbo Natale e una compagnia di consegne è una divertente trovata comica. Christian De Sica nel ruolo di Babbo Natale è inoltre una scelta azzeccata, che da la possibilità a diverse gag. Ancora però non è chiaro quale sarà, all’interno della storia, il ruolo di Diletta Leotta, mentre Angela Finocchiaro dovrebbe interpretare la befana.

LEGGI ANCHE  Christian De Sica è un Ghostbuster nel trailer di Sono solo fantasmi

Chi ha incastrato Babbo Natale? è prodotto da Bartleby Film e Indiana Production. Vision Distribution, la compagnia che si occupa della distribuzione, ha inoltre rilasciato il primo trailer, in cui vediamo Babbo Natale (Christian De Sica) alle prese con i suoi primi profili social e con il provare a mettersi al passo con i tempi. Qui di seguito potete vedere il trailer rilasciato da Vision Distribution:

Chi ha incastrato Babbo Natale? uscirà nelle sale il 23 dicembre.

Per sapere tutte le notizie sul mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Luca Grisolia

Luca Grisolia

Appassionato di qualsiasi forma d’arte, soprattutto film e romanzi. Sogno di trasferirmi in una casa al mare insieme a Takeshi Kitano, dove passare il tempo a giocare a carte e scavare buche nella sabbia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments