Lo scorso venerdì il debutto della serie La Ruota del Tempo ha segnato un record annuale per la distribuzione di Amazon Prime Video

Lo scorso venerdì la serie fantasy La Ruota del Tempo ha fatto la sua comparsa sulla piattaforma Amazon Prime Video. Un debutto che ha già fatto segnare il record per il miglior debutto di quest’anno per il servizio streaming.

Intervistata da Deadline, Jennifer Salke, presidente degli Amazon Studios, ha svelato i record ottenuti da La Ruota del Tempo in meno di una settimana:

Possiamo dire apertamente che La Ruota del Tempo è stata la première più vista di quest’anno e uno dei migliori 5 lanci di sempre di Prime Video.

Nei primi tre giorni dall’uscita la serie è stata il contenuto più visto in numerosissimi paesi, in particolare Stati Uniti, India, Brasile, Canada, Francia e Germania. Continua Jennifer Salke:

Continueremo a investire nel genere fantasy di tutti i tipi, c’è una squadra che si occuperà senza sosta di questo, e potete prepararvi a molto di più.

Amazon Studios continuerà così ad investire sui prodotti fantasy. È di stamattina la notizia che l’accordo tra Amazon Studios e Electronic Arts, per produrre la serie di Mass Effect è praticamente ultimato.

La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo epico e magico, ma solo alcune donne possono accedervi. Protagonista della storia è infatti Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione femminile chiamata Aes Sedai. Moiraine arriverà nella cittadina di Two Rivers e da qui parte per un pericoloso viaggio insieme a cinque ragazzi e ragazze. Secondo Moiraine infatti tra questi ci dovrebbe essere la nuova reincarnazione del Drago, un essere destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie: Josha Stradowski, Daniel Henney, Zoe Robins, Abdul Salis, Stuart Graham, Michael McElhatton, Pasha Bocarie, Jennifer Preston, Sophie Okonedo, Kate Fleetwood, Peter Franzen e Clare Perkins.

LEGGI ANCHE  Il Signore degli Anelli: la trama ufficiale della serie Amazon

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments