Alcune voci vorrebbero Keanu Reeves coinvolto in un prossimo progetto dell'Universo Marvel: ecco la risposta dell'attore.

Di recente sono comparsi alcuni rumors che vorrebbero Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe. Sono ormai numerosi gli attori di altissimo livello coinvolti nel multiverso, e molti fan desiderano una parte per Reeves. Tuttavia per il momento rimangono solo voci e speranze, senza nulla di concreto.

Durante un’intervista per Esquiretuttavia, è stato lo stesso Keanu Reeves a commentare questa voce. Ha infatti dichiarato: “Se mi unirò all’universo Marvel? Non è qualcosa di più di un universo? Un multiverso, un Marvel-verso… Sarebbe un onore.” Ha poi aggiunto “Ci sono dei registi davvero incredibili in quel mondo e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d’ora. È speciale come dimensioni, ambizioni, produzione. La risposta è si, sarebbe davvero bello farne parte.

Ha inoltre rivelato che in passato il suo desiderio era di poter far parte degli X-Men: “Quando ero un bambino ho sempre voluto interpretare Wolverine ma ora è troppo tardi… e va bene così, non è un problema per me.”

D’altra parte i fan non sono gli unici a volere Keanu Reeves nei panni di un nuovo supereroe Marvel. Anni fa fu lo stesso Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ad esprimere un interesse nei confronti dell’attore. Confessò infatti: “Parliamo con lui quasi ogni volta che dobbiamo fare un film. Parliamo con lui riguardo il quando e il come potrebbe unirsi all’Universo Cinematografico Marvel, ma vogliamo davvero trovare la maniera giusta di farlo.”

LEGGI ANCHE  Guardiani della Galassia Vol. 3: tutto quello che c'è da sapere!

Forse non è ancora il momento giusto per vedere Keanu Reeves nell’universo Marvel. Tuttavia, potremo vederlo presto ritornare nei panni di Neo: Matrix Resurrections uscirà infatti a Natale nelle sale Americane, per poi arrivare in Italia a partire dal 1 gennaio. Durante la stessa intervista, inoltre, l’attore ha dovuto scegliere tre titoli della sua carriera che consiglierebbe a chi non lo conosce. La risposta è stata: La trilogia di Matrix, L’avvocato del diavolo e Point Break.

Questo e molto altro su CiakClub.it
Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments