Euphoria 2 arriverà prima del previsto: un nuovo, intenso teaser trailer rivela la data di uscita dell'acclamata serie HBO con Zendaya.

“Quando sei giovane pensi che tutto possa durare per sempre, mentre crescendo ti rendi conto che niente dura per sempre, e le persone che ami possono allontanarsi.”. Si apre così il teaser trailer di Euphoria 2che annuncia anche la data di uscita dell’attesissima serie. Nonostante i ritardi dovuti all’emergenza sanitaria, l’acclamato teen drama ritornerà su HBO il 9 gennaio 2022.

Nelle scene del teaser possiamo vedere Rue, interpretata da Zendaya, che balla e canta nella sua camera. Ma la situazione non è così serena: le rapide immagini successive anticiperanno nuovi problemi e difficoltà per i giovani protagonisti della serie. Rue si trova infatti di nuovo alle prese con la dipendenza da droghe, mentre cerca di superare le perdite e le sofferenze della prima stagione. Ma la situazione si fa tesa anche per gli altri personaggi della serie: possiamo infatti vedere liti, scontri, interventi della polizia e diverse situazioni pericolose.

Euphoria 2 è l’acclamata serie creata, diretta e prodotta da Sam Levinson. La seconda stagione sarà composta da 8 episodi, disponibili in Italia su Sky e in streaming su NOW a partire dal 10 gennaio, in contemporanea con gli Stati Uniti. La prima stagione ha fatto guadagnare a Zendaya un Emmy Awards. Il cast comprende anche Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

LEGGI ANCHE  Il Trono di Spade, nel prequel con Naomi Watts non ci saranno i Targaryen

Oltre a Sam Levinson, tra i produttori esecutivi di Euphoria 2 ci sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Euphoria è prodotta in partnership con A24. La serie si basa sull’omonimo prodotto israeliano creato e diretto da Ron Leshem e Daphna Levin.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments