A distanza di tre anni dall'ultimo film della saga, è stato rilasciato il primo teaser di One piece - Red, nuovo film tratto dal celebre anime e manga.

Sono ormai quasi 25 anni che One piece, prima con il manga e poi con l’anime, conquista il pubblico di tutto il mondo. In molti attendono con ansia un nuovo capitolo o un nuovo episodio e, i più fedeli, anche il nuovo lungometraggio, che ormai si fa attendere da quasi tre anni. L’attesa è però finita, i profili social dedicati al nuovo titolo One piece – Red hanno rilasciato sul web data d’uscita, poster e primo teaser trailer. Ecco il tweet con il poster e la data d’uscita del film:

Il film verrà proiettato durante la celebrazione per la premiere del millesimo episodio dell’anime. Goro Taniguchi è il regista della pellicola mentre Tsutomu Kuroiwa si è occupata della sceneggiatura. Come supervisore creativo del progetto c’è l’autore e creatore del manga Eiichiro Oda, cha ha anche lasciato un messaggio per i fan:

Stiamo preparando un film, RED! Sono stanco di disegnare uomini vecchi! Fatemi disegnare qualche personaggio femminile! Il personaggio che stiamo preparando è su questo genere! Ed è stato quello l’inizio. Sapevate che il regista Taniguchi Goro, che rappresenta l’opposto del lavoro di ONE PIECE, è stata in realtà la prima persona al mondo a rendere Rufy un anime? Ora ci saranno novità che vi sorprenderanno. Il nuovo film, RED! Attendetelo mentre vi immaginate di cosa parla. Eiichiro Oda.

Oda preannuncia quindi nuovi personaggi, presumibilmente di sesso femminile visto il suo essere “stanco di disegnare vecchi uomini”. Il teaser però lascia intendere che al centro degli eventi trattati ci sarà la misteriosa figura di Shanks, uno dei quattro imperatori.

LEGGI ANCHE  In Vacanza su Marte, rivelati trailer e data d'uscita del film! (VIDEO)

one piece red

One piece – Red uscirà il 6 agosto 2022, qui di seguito potete vedere il teaser pubblicato su twitter.

Per seguire tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Luca Grisolia

Luca Grisolia

Appassionato di qualsiasi forma d’arte, soprattutto film e romanzi. Sogno di trasferirmi in una casa al mare insieme a Takeshi Kitano, dove passare il tempo a giocare a carte e scavare buche nella sabbia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments