Il produttore Hiram Garcia, durante un'intervista, ha dichiarato che tra non molto partirà la produzione del prossimo Jumanji.

Nessuno poteva immaginare che un sequel del celebre Jumanji con Robin Williams, potesse superare l’originale in quanto a successo. Invece, un intelligente casting, ha portato i recenti capitoli della saga Jumanji: benvenuti nella giungla Jumanji: the next level in cima alle classifiche di incassi. Le case di produzione sono quindi ansiose di girare un altro sequel.

Ora questa speranza sembra concretizzarsi, in quanto il produttore Hiram Garcia ha dichiarato in un’intervista che un altro film è cosa certa. Ha anche affermato che però bisognerà incastrare i tempi con i molti impegni delle due star della saga, Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart. Queste le parole di Garcia:

Abbiamo una grandiosa visione per il prossimo film di Jumanji. Quindi siamo elettrizzati. Lo faremo presto. E ovviamente l’obiettivo è di cominciare un po’ dopo che Jake Kasdan avrà iniziato per noi Red One, quindi il film sarà il progetto successivo. Ma un po’ dopo l’uscita di Red One, saremo pronti per Jumanji. Sento che per allora saremo preparati e potremo così dedicarci al terzo film.

jumanji

Nonostante i diversi impegni delle due star, Garcia assicura che il progetto ha un’importanza prioritaria, sarebbe infatti uscito prima se non ci fosse stata la pandemia. Svela inoltre che a capo della regia ci sarà sempre Jake Kasdan, di cui Garcia tesse le lodi.

Sarà bello, davvero, e divertente e intelligente. Ha un punto di vista molto intelligente, e Jake Kasdan sarà alla guida del film, e lui è un uomo geniale.

Parole rassicuranti, quindi, da parte del produttore di Red Notice, attualmente in cima alle classifiche. Ancora non ci sono però notizie sul ritorno del resto del cast, che comprendeva anche Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas.

LEGGI ANCHE  Oscar Isaac potrebbe essere il villain di Sherlock Holmes 3

Per seguire tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Luca Grisolia

Luca Grisolia

Appassionato di qualsiasi forma d’arte, soprattutto film e romanzi. Sogno di trasferirmi in una casa al mare insieme a Takeshi Kitano, dove passare il tempo a giocare a carte e scavare buche nella sabbia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments