Incastrati è il titolo della serie Netflix da sei episodi che vedrà come protagonisti Ficarra e Picone.

Incastrati è il titolo della serie comedy che arriverà su Netflix il primo gennaio e che vedrà come protagonista il celebre duo comico siciliano Ficarra e Picone.
Si tratta del primo prodotto seriale dei comici celebri in tutta Italia per film come La matassa, Nati Stanchi e L’ora legale e per aver condotto, per anni, Striscia la notizia.
Incastrati sarà composta da sei episodi e ha un canovaccio tipico di molti lavori di Ficarra e Picone, quello di due persone che finiscono inconsapevolmente in guai sempre più estremi.

I protagonisti sono infatti due amici che rimangono coinvolti in un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due finiscono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà a dover fare i conti anche con la mafia. I due vivranno quindi molte situazioni surreali causate dal trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Nel cast della serie, oltre a Ficarra e Picone, saranno presenti anche molti attori noti della scena televisiva e teatrale siciliana come Marianna di Martino (La nuova squadra, La profezia dell’Armadillo), Anna Favella (Don Matteo, Centovetrine), Tony Sperandeo (Ragazzi fuori, I cento passi), Maurizio Marchetti (Romanzo Siciliano, I capi dei capi), Mary Cipolla (La matassa, L’ora legale), Domenico Centamore (I cento passi, Anime Nere, Pinocchio), Sergio Friscia (Striscia la notizia).

LEGGI ANCHE  Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, Netflix annuncia la produzione

La serie è stata scritta da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli ed è prodotta da Tramp Limited.
Incastrati è stata lanciata da Netflix con un breve video in cui Ficarra e Picone, utilizzando il registro umoristico che li ha resi noti e apprezzati in tutta Italia, cercano di spiegar di cosa parlerà la serie.

Quello di Netflix è uno dei primi esperimenti, che sta venendo compiuto anche con il gruppo comico dei The Jackal, di portare famosi esponenti della scena comica italiana sulla piattaforma per allargare ancora di più il target dei propri contenuti.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

 

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments