L'annuncio della reunion di Harry Potter per i 20 anni è stata l'occasione per Emma Watson per ripercorrere la sua esperienza con la saga

I festeggiamenti sono già pronti per celebrare i 20 anni dall’inizio di una delle saghe più famose di tutti i tempi: Harry Potter. Oltre alla re-distribuzione in sala del primo film, il cast intero sta organizzando una reunion celebrativa per il primo gennaio. Ed è stata proprio in occasione di questa, che verrà distribuita su HBO Max negli Stati Uniti (presumibilmente in Italia sarà su Sky e NOWTv), che Emma Watson ha espresso commossa i suoi ricordi.

In un post su Instagram Emma Watson, che nella serie interpretava Hermione Granger, ha espresso tutta la sua devozione alla serie. Ecco la traduzione integrale:

“Harry Potter è stato la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (lo è ancora) il mio personaggio preferito. Credo che un giornalista, una volta, disse che era irritante quante volte in cui, durante un’intervista, avevo menzionato quanto fossi fortunata e quindi aveva cominciato a contarle… MA DANNAZIONE LO SAPEVO BENE!!! E lo so tutt’ora.

Sono orgogliosa non solo di come abbiamo contribuito al franchise in quanto gruppo di attori ma anche come bambini che sono diventati adulti seguendo la strada. Guardo i miei compagni e colleghi oggi e sono così orgogliosa di quello che ciascuno di noi è diventato come individuo. Sono orgogliosa della gentilezza che abbiamo sempre dimostrato l’un l’altro, del supporto reciproco che si siamo dati, di aver creduto in qualcosa di realmente significativo.

E grazie anche ai fan che hanno continuato a dimostrare tutto il loro supporto anche molto tempo dopo la fine dell’ultimo capitolo. La magia di questo mondo non esisterebbe senza di voi. Grazie per aver lottato per renderlo un posto così inclusivo e pieno d’amore.

Mi mancano ancora tutti coloro che hanno lavorato a tutti i film della saga. E grazie anche per tutto il vostro duro lavoro – so che spesso il vostro contributo passa un po’ in sordina.

Buon ventennale a tutti i Potterhead! Spero che questa Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts che arriverà in streaming il primo gennaio vi possa piacere ⚡️ C’è da aspettarsi molto 😊

E x

LEGGI ANCHE  Harry Potter: 20 anni di magia cinematografica

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments