La sesta stagione di Rick and Morty arriverà il prossimo anno: parola dell'emittente statunitense Adult Swim

La quinta stagione di Rick and Morty è sbarcata da poche settimane su Netflix in Italia e già si parla dei nuovi capitoli. Sebbene infatti non si conosca ancora la data precisa di uscita, la 6a stagione dello show è stata confermata per il 2022.

A comunicarlo è stata direttamente la Adult Swim, ossia l’emittente televisiva della serie negli Stati Uniti. Durante il panel esclusivamente dedicato a Rick and Morty tenutosi lo scorso sabato durante il Adult Swim Festival 2021 è stato dato l’annuncio. La serie tornerà sicuramente il prossimo anno anche se non è ancora stato definito il periodo preciso.

Di recente proprio i due creatori Justin Roiland e Dan Harmon avevano espresso il desiderio di voler ridurre la pausa tra una stagione e l’altra. E ora paiono essere stati accontentati. Non ci sono al momento ulteriori informazioni, né sulla data, né tantomeno sulla quantità di episodi che comporranno questa sesta stagione.

Non ci sono molti dubbi sul futuro immediato dello show invece. L’emittente americana aveva già rinnovato lo show per un totale di 70 episodi prima ancora della messa in onda della quarta stagione. La settima stagione di Rick and Morty è infatti già in pieno sviluppo. La quarta si è conclusa nel maggio 2020 e lo scorso 22 ottobre la quinta stagione ha fatto il suo debutto su Netflix (distributrice della serie in Italia).

Un successo sempre crescente quello di Rick and Morty. La terza stagione, composta da dieci episodi, è stata infatti la serie comedy più vista tra gli adulti 18-24 e 18-34 durante la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Solar Opposites: il nuovo trailer della serie, dai creatori di Rick e Morty

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments