Le notizie sull'attesissimo Matrix Resurrections arrivano col contagocce, come questo super-adrenalinico spot giapponese del film

Manca solo più di un mese all’uscita dell’attesissimo quarto capitolo della saga Matrix Resurrections. Se infatti già a dicembre il film di Lana Wachowski vedrà la luce nelle sale statunitensi, bisognerà aspettare il 1 gennaio 2022 per vederlo anche qui da noi.

Così mentre ancora le informazioni in nostro possesso sono davvero centellinate, l’hype è alle stelle. E dopo il trailer fatto uscire lo scorso settembre, ecco arrivare un nuovo breve spot giapponese di Matrix Resurrections. La Warner Bros. infatti per alimentare l’attesa ha deciso di re-distribuire il capitolo iniziale della saga uscito nel 1999. Ed è proprio in occasione della promozione delle promozioni speciali che in Giappone ha fatto circolare questo entusiasmante spot che vi lasciamo di seguito.

Nel cast di Matrix Resurrections, oltre a Keanu Reeves, troveremo Carrie-Anne Moss e le new entry Jessica Henwick (Iron Fist, Star Wars: Il Risveglio della Forza), Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother), Priyanka Chopra Jonas (Quantico), Christina Ricci (Escaping the Madhouse: The Nellie Bly Story), Telma Hopkins (Amiche per la morte – Dead to Me), Eréndira Ibarra (Sense8, Ingobernable), Toby Onwumere (Empire), Max Riemelt (Sense8), Brian J. Smith (Sense8, Treadstone), e Jada Pinkett Smith (Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen, Gotham).

Il quarto capitolo sarà diretto dalla già citata Lana Wachowski, che ha scritto la sceneggiatura insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon.

Per quanto riguarda la trama poche sono le informazioni. Sembra che Neo sia ritornato a vivere nella “realtà” artificiale e si sia dimenticato di essere l’Eletto. L’unico collegamento con il suo passato sono sogni e vaghi ricordi che cerca di mettere insieme grazie all’aiuto di uno psicologo. Sarà ancora una volta Trinity a dover mettere di nuovo in moto la sua comprensione della realtà e spingerlo ad approfondire ancora di più la “tana del coniglio”.

LEGGI ANCHE  Matrix Resurrections: un modo di elaborare il lutto

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments